mi presento

richiesta d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ploppo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , ho trovato questo forum durante la mia ricerca d'informazioni riguardanti la modifica di dragon ball z budokay tencaichi 3 , so già di dover modificare delle stringhe esadecimali ( operazione nella quale fortunatamente mi sono già avventurato in passato per modificare altri giochi) , nel caso specifico del suddetto titolo vorrei che qualcuno mi spiegasse come posso trasporre una specifica mossa o combo ordinaria ( come ad esempio : un calcio sinistro caricabile oppure una combo ordinaria di cinque colpi ) da un personaggio ad un altro. Tuttavia, prima di partire in quarta dicendomi che non è possibile, vi parlerò di un personaggio presente nella versione latina di budokay tencaichi 3, il quale è stato creato per mezzo di questo tipo di modifica, di fatti, lord beerus/bills, è dotato delle techiche speciali provenienti da tre personaggi diversi, mentre gli attacchi e le combo ordinarie (ovverosia l'oggetto della mia attenzione), sono state prelevate da cinque personaggi diversi: freezer ( usato per ricavare il calcio alto caricabile), cell (usato per ricavare il calcio-sgambetto), janemba ( sfruttato per ricavare il calcio sinistro caricabile), cooler (da cui è stato prelevato il pugno destro caricabile ed il calcio caricabile con cui lanciare in aria l'avversario), gogeta super sajan 4 ( scelto per ricavare il calcio basso caricabile e buona parte delle combo ordinarie eseguibili premendo il tasto quadrato). Per favore aiutatemi, nessuno ha creato questo tutorial, attualmente qualcuno vi sono soltanto utenti che hanno spiegato come assegnare ad un personaggio gli attacchi speciali provenienti da un altro personaggio, ma nulla che riguardi l'operazione capillare ed eccelsa realizzata per creare beerus in budokai tencaihi 3, premetto di non voler apprendere questa tecnica di modifica per aprirmi un canale su youtube, il mio intento consiste nel modificare questo titolo per poi godermelo in santa e solitaria pace, preciso questo per non insospettire chi di voi dovesse essere uno youtuber con il timore della concorrenza sleale.
     
    .
  2. ploppo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo , che qualcuno risponda -.-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuto :)
    Purtroppo, il forum è più che morto, e sinceramente dubito che ci sia qualcuno che sappia rispondere alla tua domandona (anche perché qua ci occupiamo di hacking Pokémon)
     
    .
  4. ploppo
        Like  
     
    .

    User deleted


    se quello che dici fosse vero, allora sarebbe stato sufficiente rispondermi con un netto e conciso : "nessuno in questo forum è capace d'aiutarti" , ed invece ho dovuto ricorrere agli insulti perchè qualcuno si degnasse di rispondere, e grazie al contatore delle visualizzazioni non esiste nemmeno la scusa di poter sostenere come per una pura coincidenza la mia conversazione sarebbe stata notata guarda caso dopo la mia replica collerica, se non sapete aiutare una persona fatelo sapere subito in maniera tale da non causare ne risentimento, ne perdite di tempo, in ogni caso, sono sicuro di non aver chiesto nulla di totalmente estraneo a nessuno in questo forum, forum verso il quale sono stato reindirizzato proprio da un utente dedito alle modifiche al dragon ball z budokay tencaichi 3, per altro, non ho richiesto spiegazioni in merito a qualcosa di mai sperimentato, ho richiesto istruzioni per un'operazione di modifica particolarmente comune, ovvero la sostituzione delle animazioni, su youtube ho già individuato il tutorial con cui sostituire le due combinazioni di cinque colpi, ora però mi servono istruzioni su dove andarmi a cercare le stringhe esadecimali relative ad i colpi pesanti, vale a dire quelli effettuabili tenendo premuto il tasto quadrato o triangolo, lo stesso dicasi per gli attacchi energetici e le raffiche di calci e pugni, e non credere che io non conosca la tendenza di certe persone nel nascondere il mestiere, molte persone si professano ignoranti in merito ad uno specifico argomento perchè temono la concorrenza sleale ( gli hacker in possesso di un canale su youtube sono un tipico esempio di questa tendenza ) , ma come ho già precisato, io non voglio minare la popolarità di un canale su youtube, voglio modificare il mio gioco preferito per poi godermelo in santa pace per i cazzacci miei , senza competere con qualcuno e sicuramente senza fare lo spaccone su youtube -.- ; prima che io decidessi di replicare con " ma che cazzo , che qualcuno risponda -.- " , la mia conversazione è stata letta da ben 18 persone -.-
     
    .
  5. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se quello che dici fosse vero, allora sarebbe stato sufficiente rispondermi con un netto e conciso : "nessuno in questo forum è capace d'aiutarti" , ed invece ho dovuto ricorrere agli insulti perchè qualcuno si degnasse di rispondere

    "Ma che cazzo qualcuno risponda :(" non è un'offesa a meno che tu non sia un parente di Flanders o viva nel Paese delle Meraviglie.

    CITAZIONE
    la mia replica collerica

    Lol

    CITAZIONE
    un'operazione di modifica particolarmente comune

    Hai bisogno pure che ti passi la carta igienica quando sei al cesso?

    CITAZIONE
    la mia conversazione è stata letta da ben 18 persone -.-

    Puoi essere stato tu 18 volte, utenti randomici che passavano di qua, o gente non registrata interessata all'argomento che cercando "le paroline magiche" su Google è stata indirizzata al link.
    Se tu avessi un minimo di cervello noteresti che TUTTO il forum è a tema Pokemon, che il tuo amico che ti ha indirizzato qui è palesemente un coglione (con te fa una bella copia manca solo il cazzo in mezzo) e che in chat nessuno scrive più da Gennaio (magari pensare che il forum sia chiuso no eh?).

    Grazie per la visita e ora vedi di tornartene a fare in culo.
     
    .
  6. ploppo
        Like  
     
    .

    User deleted


    fottiti miserabile stronzo rincoglionito figlio di puttana, testa di cazzo, non meriti d'esistere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ciao ploppo, se avessi ancora il potere di bannarti, non ti bannerei.
    So che sei piccolo e che devi ancora crescere, crescerai.
    Ti auguro di diventare bravissimo ad "hackerare"
    CITAZIONE
    dragon ball z budokay tencaichi 3

    , e spero che nessuno possa batterti in materia.
    Per quanto ti posso dire dalla mia posizione di maturando in informatica, ti comunico che la cosa che tu cerchi di fare è una grandissima minchiata, si fa in 5 minuti semplicemente riuscendo a capire cosa quel determinato pezzo di codice faccia, ma probabilmente, tu non ne sei in grado.
    In ogni caso, quando compirai 12 anni spero che tu abbia modo di tornare qui a leggere questo topic, e che ne scaturiscano forti sensi di colpa per la tua grandissima figura di merda, con un pizzico di autolesionismo, prendersi a schiaffi da solo non farebbe male in questi casi.
    Ciao
     
    .
6 replies since 8/3/2018, 09:21   195 views
  Share  
.