[HGSS] voi cosa sperate con Pokèmon Anima D'Argento & Cuore D'Oro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Modder Supremo

    Group
    Member
    Posts
    13,150
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    io spero che tutti i pokemon ci seguano, poi che si possa andare nelle regioni: heon kanto jhoto sinnoh e si possano fare anceh palestre e lega di quelle regioni, cosi il gioco sarebbe moolto lungo e piu divertente!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    ma nn credo ke si puo andare in hoenn e sinnoh
     
    .
  3. Exeon
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD sarebbe bellissimo il trenino pokèmon!
    però penso che ti lascerano scegliere un pokèmon da portarti dietro...vorrei vedere cosa accadrebbe con un wailord...xD
     
    .
  4. Roxas1
        Like  
     
    .

    User deleted


    gyrados rossoooooooooooooooooooo...... :Q_________________
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    malattie mentale sugli shiny...lol ci sarà per forza.
    io spero ke quando si volera si vedra quando alla citta
     
    .
  6. Roxas1
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn capisco che intendi...
     
    .
  7. Edward.fullmetal
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me in anima d'argento e cuore d'oro i pokemon che ti inseguiranno saranno i starter...credo però spero in un successo enorme + di perla e diamante...platino
     
    .
  8. Riky the odiens
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward.fullmetal @ 20/7/2009, 22:58)
    secondo me in anima d'argento e cuore d'oro i pokemon che ti inseguiranno saranno i starter...

    No,ti seguiranno tutti i pokemon,hai visto il video di arceus? te lo puoi portare in giro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    doh scs vuoti di memoria mentre scrivo... voglio dire quando voli da una citta all'altra vedi le nuvole e ppoi piano piano ke ti avvicini anke i palazzi ma nn è possibile (questo dovra accadere in qualke secondo)
     
    .
  10. Roxas1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoshi 97 @ 21/7/2009, 12:08)
    doh scs vuoti di memoria mentre scrivo... voglio dire quando voli da una citta all'altra vedi le nuvole e ppoi piano piano ke ti avvicini anke i palazzi ma nn è possibile (questo dovra accadere in qualke secondo)

    ora si capisce, ma è impossibile, perchè lo spostamento da 1 città all' altra con volo avverrà in pochi secondi, cme hai detto tu.
     
    .
  11. Exeon
        Like  
     
    .

    User deleted


    A meno che si possa volare da un continente ad un altro...in quel caso potrebbe starci
    darebbe l'idea della distanza
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    gia spero anke se stai a jotho puoi volare a kanto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    comunque ormai si vede da tutti i video che sarà il gioco più bello dei pokèmon nella storia, se vedete bene diamante, perla e platino sono fatti con i piedi a confronto a questi 2 reamake.. poi ora hanno aggiunto il PokèThlon, un'edificio in cui si possono fare un sacco di giochi con i propri pokèmon!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    sto poketlhon credevo ke lo confondevano col pokewalker....PARIOSO! io aspettavo ke lo facessero per gba... se argento nn era falso ke ogni tanto nn si toglievano i dati gia avevo un bellissimo Typhlosion al 100 Haunter al 100 umbreon al 100 scyther al 100 e ci starei ancora giocando! mi piace troppo! secondo me la 5 generazione fara meno successo fra tutti i gioki di pokemon. noi fans giokeremo ad anima d'argento o cuore d'oro e ci aspetteremo di meglio e dopo uscira un gioco di pokemon ke nessuno conosce.. questo secondo me (la quinta generazione sta gia nascendo. ci sono delle imamgini ke fanno vedere dei pokemon e dopo ci dovrebbero essere due pokemon ma col ? il primo pokemon della quarta generazione era munchlax fatto vedere proprio così)
     
    .
  15. Exeon
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbero smetterla di fare pokèmon nuovi...ormai non regge pìù dai...i pokèmon si evolvono per amicizia, le uova gli oggetti...ma erano tanto belli i primi 151, mettici anche quelli di jhoto ma ora diventano eccessivi, anche la serie tv non ha più il fascino di una volta...prima erando disegnati in modo molto diverso, e avevano un fascino particolare...li vedevi come amici e compagni, ora sembrano sempre battaglie e battaglie.
    Mi stanno distruggendo un mito :cry:
     
    .
27 replies since 20/7/2009, 12:20   639 views
  Share  
.