[HGSS] le gare per i fiocchi dove si fanno?

RISPONDETEMI PLSSSSSSSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerbero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un grosso problema...ho finito pokemon soul silver(Ssv4)ed ora non ho + niente da fare oltre a finire il pokedex nazionale e a vincere 100 volte la torre lotta...xD...volevo sapere dove si svolgevano le gare per vincere i fiocchi...vedete ho battuto rosso al monte argento e mi hanno dato un fiocco...ma io ne volevo di piu quindi lo ribatutto ma ne ho ancora 1...ragazzi dove si fanno le gare di classe,bellezza grinta ecc.?e come si prendono i fiocchi?...Rispondetemi pls
     
    .
  2. Cerbero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up

    upupupupup

    ...up
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Modder Supremo

    Group
    Member
    Posts
    13,150
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Non ce' quel tipo di gare, ma ce' il pokethlon, si trova vicino al national park
     
    .
  4. Cerbero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dell informazione...il national park e quello dove si trova la torre lotta e le altre cose???mi potresti dire perfavore la citta dove ce questo tipo di gara?
     
    .
  5. Cerbero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerbero89 @ 22/2/2010, 07:20)
    grazie dell informazione...il national park e quello dove si trova la torre lotta e le altre cose???mi potresti dire perfavore la citta dove ce questo tipo di gara?

    up
     
    .
  6. Cerbero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerbero89 @ 22/2/2010, 07:20)
    grazie dell informazione...il national park e quello dove si trova la torre lotta e le altre cose???mi potresti dire perfavore la citta dove ce questo tipo di gara?

    up..vi prego ragazzi..ho cercato su internet ma nessun risultato..dove si trova il parco nazionale dai che devo ricevere i fiocchi.. :._.:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Modder Supremo

    Group
    Member
    Posts
    13,150
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    In nessuna cittą, č a nord della citta con la torre radio di jhoto di cui non ricordo il nome.
     
    .
  8. Cerbero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tante law :D...ora avrņ i miei fiocchi..sto arrivandooo xD!
     
    .
7 replies since 21/2/2010, 21:57   487 views
  Share  
.