[HGSS] Domande Pokèmon HG

Aiutatemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PokèMasterQueen 759
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, avrei delle domande su HG. Sto impazzendo!
    Dove si trovano i bolli per le Pokèball?
    Come faccio a risfidare Rosso?
    A Celestopoli ho incontrato una recluta del Team Rocket che appena mi ha vista è scappata. E' una sottostoria che continua?
    Esistono dei programmi in grado di hackare almeno gli starter di Pokèmon HG e SS?
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. Cerbero89
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...Rosso lo sfidi alla fine del gioco..e l allenatore del monte argento(Ash) che avrà un pikachu all 88 e i 3 starter di kanto all 84, lapras ...a celestopoli e una sottostoria che continua perke se lo insegui ti da una cosa ke ha levato dalla centrale elettrica e tu la riporti al suo posto originale(ovvero la centrale elettrica.)
    alla 2 e all ultima domanda ank io sto cercando una risposta,,,soprattutto x le gare dei fiocchi..sai dove si trova il parco nazionale?
     
    .
  3. PokèMasterQueen 759
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si. Il Parco Nazionale si trova vicino a Fiordoropoli.
    Più precisamente sul percorso 35. L' edificio si presenterà basso, tetto rosso, molte finestrelle orizzontali, con un poliziotto accanto e con i muri grigi. Ci entri. All' interno ci saranno due porte: Una a destra che porta al Parco Nazionale e una a sinistra che porta al PokèThlon, ed è li che affronterai delle gare: Gara di Tecnica, di Velocità, di Potenza, di Resistenza e Salto. Puoi scegliere quella che vuoi. Ovviamente devi scegliere i Pokèmon adatti per queste gare. Ad esempio non puoi iscrivere un Magikarp ad una gara di Potenza! XD
    L' edificio del PokèThlon sarà molto alto, con una grande porta celeste, con muri che cambiano colore e con una fiamma sulla punta. All' interno ti sembrerà di stare in un parco giochi con le mattonelle nere e con delle strisce colorate che ondeggiano nell' aria! XD
    Capito?
    Hey, alla fine sono stata io ad aiutare te! XD
    Io ho già affrontato Rosso, solo che vorrei risfidarlo se è possibile e non sfidarlo perchè l' ho già fatto.
    Poi sai dove posso trovare dei bolli per le mie Pokèball?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    i bolli in oro e argento si prendono dal rench dei miltank.. una volta date tutte le bacche necessarie al miltank malato, riceverai in regalo il portabolli con alcuni bolli :)
     
    .
  5. exit96
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate il piccolo up ma per risfidare rosso devi ribattere la lega ;)
     
    .
  6. PokèMasterQueen 759
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma hai infranto lo stesso le regole uppando un topic stravecchio! XD
    Non scrivere più in questo topic, per favore.
     
    .
5 replies since 22/2/2010, 21:29   524 views
  Share  
.