[HGSS] Aiuto centrale elettrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,389
    Likes
    +1
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    ma come si ripara la centrale elettrica a lavandonia!
     
    .
  2. Santoro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...
    1)La centrale non si trova a Lavandonia ma a est di Celestopoli ;)
    2)Devi andare alla centrale parlare con il capo
    3)Tornare a Celestopoli andare nella palestra ci sarà uno del team rocket che ti parlerà e dirà che tu non lo hai visto..
    4)Salite sul ponte pepita vedrete di nuovo la recluta rocket si arrabbierà e combatterà contro di te.
    5)Una volta battuto vi dirà dove sta il pezzo della centrale.
    Se il gioco è tradotto sicuramente non c'è questa parte perchè gia ci ho giocato e finito,il pezzo macchina si trova nella palestra a celestopoli a sinistra della scala dove dovrebbe stare Misty andate a sinistra vicino all'ombrellone e cliccate A (o Z se state sul PC) e troverete il pezzo.
    6)Andate alla centrale e parlate di nuovo con il capo che si trova a nord della centrale dentro un cunicolo e gli consegnerai il pezzo e dopo di che potrai usare il treno .

    Aggiunta xD
    Torna a celestopoli supera il ponte pepita vai a destra vicino casa del nonno di bill e parlate con misty che ritornerà in palestra e poi battetela ;) ha staryu e starmie poi mi pare o horsea o seadra ora non ricordo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    &autoplay=1

    Group
    Member
    Posts
    3,318
    Likes
    +1

    Status
    Anonymous
    lo sai che 'sto topic è di un mese fa vero?
     
    .
  4. Santoro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah scusa ho letto che era di questo mese e non del mese scorso per questo ho risposto scusatemi avevo sbagliato a leggere.Almeno lo riuppato per dare una mano a chi aveva fatto richiesta e non per scrivere ca**ate..
     
    .
3 replies since 13/3/2010, 14:43   126 views
  Share  
.