[HGSS] errore del gioco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. egt
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi sarà?



    cosa ne pensate?

    per me potevano anche toglierlo e non nasconderlo là sù
     
    .
  2. Max Darkrai
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio ho visto un errore: nel pozzo slowpoke c'è un tizio che cammina sull'acqua!
     
    .
  3. Picche
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sara?
     
    .
  4. ~ N i c k y.
        Like  
     
    .

    User deleted


    o_0
     
    .
  5. PokèMasterQueen 759
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egt @ 6/4/2010, 23:19)
    chi sarà?

    (IMG:http://i40.tinypic.com/330g4zc.jpg)

    cosa ne pensate?

    per me potevano anche toglierlo e non nasconderlo là sù

    AHAHAHAHAHAHAHAH! XD
    Ma in che posto stavi? Eri a New Bark Town?
    Comunque anche io ho visto un errore: quando stavo camminando nella "Zona Misteriosa" mi capitò di imbattermi in una foresta quando stavo razzolando sul mare, così ci andai e, im mezzo alla foresta, c' era mezza casa e ci sono andata a sbattere! XD Era la metà dove c' era la porta, così provai ad entrare (anche se pensavo che non fosse possibile) e mi ritrovai... da nessuna parte! XD Era tutto buio e non c' era musica. Dopo un passo mi si bloccò il DS!
    Come può essere possibile??? Forse i Giapponesini mi spiano.... :ph34r:
     
    .
  6. egt
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dai le cordinate voglio vederla quella casa
     
    .
  7. Picche
        Like  
     
    .

    User deleted


    [SPOILER]ora arrivano i nabbi e ci credono[\SPOILER]io invece un giorno passai in una zona di nome 'ash town ' e trovai tutte caramelle rare e pokèball con dentro leggendare oltre il livello100..anche le caramelle che ho trovato non erano normali perche davano 9000livelli e levavano il limite dei lv.
     
    .
  8. The Phantom Renegade
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Picche @ 7/4/2010, 17:05)
    [SPOILER]ora arrivano i nabbi e ci credono[\SPOILER]io invece un giorno passai in una zona di nome 'ash town ' e trovai tutte caramelle rare e pokèball con dentro leggendare oltre il livello100..anche le caramelle che ho trovato non erano normali perche davano 9000livelli e levavano il limite dei lv.

    ahahahahah, si vede lo spoiler, genio... e comunque, se proprio ti diverti a prendere in giro i topic degli altri, vallo a fare da un' altra parte!
     
    .
  9. Picche
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti tutti sappiamo chi sono i nabbi e seconda cosa quale autorita hai per dirmi cosa devo fare
     
    .
  10. egt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Picche @ 7/4/2010, 17:53)
    senti tutti sappiamo chi sono i nabbi e seconda cosa quale autorita hai per dirmi cosa devo fare

    SPOILER (click to view)
    Il termine newbie(nabbo) è generalmente usato in senso dispregiativo verso i nuovi utenti, i quali si fanno notare per domande ingenue agli occhi degli utenti più anziani o per il loro comportamento quando non riescono ad integrarsi subito con la community, risultando goffi e in alcuni casi snervanti.


    poi sono io....... tutto ciò che è scritto assomiglia molto a te...... e poi non sono un nuovo utente sono 2 anni ke sto qui......

    questo è indirizzato a te anche se non ce l'avevi con me.....

    CITAZIONE (The Phantom Renegade @ 7/4/2010, 17:05)
    ahahahahah, si vede lo spoiler, genio... e comunque, se proprio ti diverti a prendere in giro i topic degli altri, vallo a fare da un' altra parte!

    non sa mettere spoiler e non sa quotare.....
     
    .
  11. Santoro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi non litigate ;).Comunque forse è stato gia detto ma nel pozzo slowpoke è possibile gettare il masso che troviamo vicino all'acqua proprio dentro l'acqua xD infatti quando giocavo alla rom giapponese per sbaglio ho premuto 1 volta in più ad andare avanti e non so come mi so ritrovato con il masso nell'acqua.
     
    .
10 replies since 6/4/2010, 22:19   152 views
  Share  
.