[HGSS] problema con pokemon SS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. revenge17
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema con pokemon ss appena messo il codice per farlo sbloccare pensavo che nn avevo più problemi..... però quando faccio tutto e esco vado sull'erba alta e uccido un pokemon però appena lo uccido mi si blocca :( chi mi può aiutare? (come emulatore uso No$gba
     
    .
  2. ~Macio
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 presentati
    2 sei un mostro non si uccidono i pokemon
    3 avrai messo ilcodice sbagliato
     
    .
  3. revenge17
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se non mi sono presentato...... comunque il codice che ho usato è ( 020DE16C E1A00000-
    020D3FA8 E1A00000 ) e ho provato pure (020DD9E4 E1A00000) ma non penso che sia un problema del codice visto che non ho il problema dello schermo che non si vede.... ma solo che il pokemon appena battuto si blocca, ho provato sia con l'emulatore No$gba 2.6a e winds pro ma niente sempre la stessa cosa :( poi ho provato anche tutte le altre rom japponesi ecc.. però si bloccano sempre appena batto un pokemon... nessuno sa come posso rimediare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

    Group
    Member
    Posts
    988
    Likes
    +1
    Location
    Tamriel

    Status
    Anonymous
    non ne ho la più pallida idea, su pokemon hg i codici mi funzionano alla stragrande. Probabilmente è un problema della rom, l'hai scaricata di qui?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Leggendario

    Group
    Founder
    Posts
    9,049
    Likes
    +30

    Status
    Offline
    ma hai scaricato una delle ultime 2 rom in fondo al primo post del topic dove sono le 2 rom ita?
     
    .
  6. revenge17
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tutte e 4 le rom pokemon hg e ss ufficiali e pokemon hg e ss patchate ita, sempre lo stesso problema pure a me il codice funziona benissimo solo per non farlo bloccare all'inizio però sembra che il codice non funzioni più appena battuto un pokemon ah ho dimenticato che non mi funziona la scheda audio forse sarà questo il motivo dei blocchi continui?
     
    .
  7. Santoro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo comunque visto che usi le rom patchate in italiano io ho le ultime versioni di tutti e 2 i giochi e non ho mai avuto problemi comunque prova a non mettere il codice mi pare funzioni lo stesso...
    Questi sono i miei link ...
    Cuore d'oro:
    CODICE
    http://www.megaupload.com/?d=Q8E1P3EA

    Anima d'argento:
    CODICE
    http://www.megaupload.com/?d=PGCC8H4Y
     
    .
6 replies since 22/4/2010, 08:33   153 views
  Share  
.