Come avete trovato OHR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokémaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere come avete trovato questo sito
     
    .
  2. KHacker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io venivo qui con mio cugino, ma non mi sono mai iscritto..
    È da molto tempo, quindi non ricordo xD
     
    .
  3. Ciorch
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, io ho conosciuto Hacksponge su Netlog (eh già cari, Netlog all'epoca era tantarobba) e ci scambiammo il contatto msn. Dapprima li portavo rispetto, convinto che essendo più grande di un'anno fosse un duro ma poi ho capito che era più pirla di me allora iniziai a ridere e scherzare. Ci sentivamo quasi ogni giorno ^^ e mi parlò del suo forum, mi iscrissi subito ma iniziai a frequentarlo *rullo di tamburi* 2 anni dopo.. Quando uscirono Bianco&Nero per la precisione.. Da li poi iniziai a frequentarlo ogni giorno, e coltivai qualche amicizia (soprattutto con Chary, Master e Darkfallen, compagni di fl00d). Ora non lo frequento attivamente, ma ricordate che vi sorveglio dall'alto e vi voglio sempre bene <3
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    sì sì sorveglia :tè: :tè: :tè:

    Ho conosciuto OHR dopo che un mio amico mi parlò delle hack rom, non mi aveva detto come si scriveva e io scrissi acrom, google mi disse con aria da sapientone: volevi dire: hack rom io cliccai e come primo risultato venne fuori OHR, eccomi qua. è 1 anno e mezzo che sono qui e mi mancano i litigi con paolo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Likes
    +22
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Anonymous
    Io direi per puro caso,infatti non avevo niente da fare e volevo iniziare ad imparare a creare hack rom e non mi ricordo come mi è uscito questo forum e ho iniziato nemmeno da una settimana ed è stato il mio primo forum e qui ho scritto la mia prima discussione e devo dire che pian piano sto imparando,per ora a mappare e a cambiare le scritte, rispettivamente con A-Map e A-Text
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciorch @ 9/5/2012, 20:21) 
    Oh, io ho conosciuto Hacksponge su Netlog (eh già cari, Netlog all'epoca era tantarobba) e ci scambiammo il contatto msn. Dapprima li portavo rispetto, convinto che essendo più grande di un'anno fosse un duro ma poi ho capito che era più pirla di me allora iniziai a ridere e scherzare. Ci sentivamo quasi ogni giorno ^^ ma iniziai a frequentarlo *rullo di tamburi* 2 anni dopo.. Quando uscirono Bianco&Nero per la precisione.. Da li poi iniziai a frequentarlo ogni giorno, e coltivai qualche amicizia (soprattutto con Chary, Master e Darkfallen, compagni di fl00d). Ora non lo frequento attivamente, ma ricordate che vi sorveglio dall'alto e vi voglio sempre bene <3

    ma che tenero parla del suo primo amore *-*
    comunque io ho conosciuto ohr quasi 2 anni fà per la mia pirlagine di creare una hack rom... bene... sono passati due anni e ancora non ho fatto un'intera mazza, oltre che a fl00ddare e fl00ddare e intasare tagboard su tagboard
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non sono io a sbagliare...È questo mondo ad essere sbagliato...

    Group
    Member
    Posts
    2,687
    Likes
    -8
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Io?Beh io la conoscevo già,e la ero venuto a conoscere per caso mentre cercavo,mentre cercavo...caspita!Non me lo ricordo più.Comunque era circa uno o due anni fà.
     
    .
6 replies since 9/5/2012, 17:19   113 views
  Share  
.