*hem* *coff* *coff* *BLEEEEEEEAH* Programmazione gioco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NovaPazza
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    No, non vi siete rimbambiti, non avete problema alla vista e…non ho scritto male. Sto pensando MOLTO vagamente di programmare un gioco. Free2Play e online. per gli script non è un problema (Si, mi sono dato all' HTML, PHP, Js etc…) e l' unica, ENORME, pecca è la grafica, visto che non posso fare un gioco "alla Battlezone" nel 2012 - 2013. Ma che piffero centra OHR? in primis, come ho già detto, mi serve qualcuno per la grafica (comunque molto pixellosa eh, nulla di very difficult) e quindi ho pensato che qualcuno di voi avrebbe potuto dare una mano, ma credo proprio di no. MA non sono qui solo per estorcervi risorse, bensì se tutto andrà bene e il gioco verrà appunto giocato conterrà anche una "pubblicità" del gioco, visibile a tutti e che non sarà lasciato a un NPC di ultima classe dove devi fare mari e monti per raggiungerlo, ma sarà all' inizio, più o meno prima scena. C' è da dire che non servono però solo ed esclusivamente grafici, magari anche qualcuno con un buon senso estetico potrebbe creare mappe, o anche un tilesetter (se magari non si vuole addossare tutto) gli sprite…non avranno una dimensione precisissima, dato che saranno più immagini (senza sfondo ne nulla di sgranato, con la luce aggiustata e tutto) appiccicate sulla mappa.E adesso alcune informazioni sul gioco

    Genere:
    RPG
    Lingua:
    Italiano (Ma davvero?)
    Trama:
    Sei un ragazzo (17-18 anni) che da piccolo è stato salvato da il maestro di una gilda (*coff* *coff*la gilda di OH *coff* *coff* R)
    e che sogna di andare, appunto, ad allenarsi in quella gilda, accompagnato dal suo simpaticissimo animaletto da compagnia (che sarà molto puccioso, o dovrebbe esserlo…) e da Asdrubale, la sua amica d' infanzia, (no, ok, il nome è ancora da decidere, probabile si chiami Marta, ma…Boh). Problema: negli anni trascorsi dal salvataggio ad ora la gilda è stata distrutta per via delle impervie guerre tra paesi. Inizierà allora la nostra avventura, inizialmente per poter riavere la nostra gilda, ma che poi si trasformerà in una cosa molto più grande. Con tanto di bestemmie da parte del giocatore a causa di un avvenimento nella trama

    eh…Aiuti?, discordanze dalla pubblicità? T.T
     
    .
0 replies since 3/10/2012, 18:11   125 views
  Share  
.