Come procede OHR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MicroBoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da tanto che non vengo a rompere su OHR () e vorrei sapere come procede... Tipo il GDR è riaperto o no? Come ricorderete tempo fa io volevo diventare Mod Gdr ma mi dissero che ero iscritto ancora da poco... Ora che ne dite? Potrei fare una prova?
     
    .
  2. •Salmo•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il GDR è ancora temporaneamente chiuso. Stiamo cercando di far riprendere il forum è abbiamo bisogno di più utenti. Penso che tu possa anche fare la prova per diventare mod (il GDR l'ho creato io e lo volevo rifare in modo molto più semplice quindi potresti anche darmi una mano volendo) però devi vedere di portare qui qualhe utente in più perché non ha senso aprire una sezione per 2 utenti.
     
    .
  3. MicroBoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farò tutto il possibile per questo forum, sapete a dir la verità io non ci sono da così poco... Io ero già registrato da tempo con un altro account e mi divertivo tantissimo su questo forum, ero anche molto conosciuto. Purtroppo dopo un periodo di pausa per via degli esami, ho perso l'account del mio utente, non so cosa è successo. Allora mi sono iscritto come "MicroBoss". Tranquilli, non sono stato bannato! Come ho detto, farò di tutto per questo forum!
     
    .
  4. •Salmo•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fido di quanto hai detto ma potresti dire chi eri? Io sono sul forum dal 2009 magari ti conosco anche...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    i mod gdr in candidazione attuale siamo io e CastellSayan che non penso ci sia ancora. la prova la puoi fare nella sezione apposita.
     
    .
  6. MicroBoss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono... Kratos :D Penso che vi ricordiate di me
     
    .
5 replies since 21/10/2012, 11:18   55 views
  Share  
.