ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simon260292
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sn un nuovo utente...bel forum complimenti....mi piacciono molto le hack...e ne avrei di idee ...il mio sogno sarebbe crearne una e metterci tuttele serie dalla prima...cn tutte le mappe...a costo di farla pesare 2 giga...se vi interessa io la storia un po gia l ho inventata pero se si comincia si finisce...


     
    .
  2. Lo Zio Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e per la tua hack sai quante persone ci hanno già pensato? Incluso me, ma ci si mette troppo e poi dovresti farlo con rpg maker, cosa per cui dovresti saper scriptare, mappare,... Li che è diverso dall'hacking gba
     
    .
  3. simon260292
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pienamente d accordo... qui ci sono molte persone brave ognuna in qualcosa...se si mettessero tutti insieme con la voglia sarebbero capaci di fare l hack migliore mai vista prima....e anche la piu completa... potra magari richiedere anche mesi di lavoro ma sara in assoluto la cosa piu bella mai vistavprima...pensa ad un unico gioco pokemon che racchiuda tutto quello visto fin ora.... semplicemente spettacolare
     
    .
  4. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    simon sarebbe spettacolare si ma ci sarebbero i soliti problemi... i livelli dei pokemon in primis (dopo due leghe penso più o meno tutti al cento), il peso dell'hack, la difficoltà negli scripts RPG, il tempo di lavoro, ecc...

    Comunque benvenuto :)
     
    .
  5. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto :)
     
    .
  6. ~Carmelø™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto....
     
    .
  7. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parer mio non è fattibile un' hack così. Semplicemente la rom non avrebbe abbastanza offset da contenere tutti gli script, la grafica diventerebbe TROPPO ripetitiva, e, per farla bene, ci vorrebbero seriamente degli anni. Al limite si potrebbe suddividere in più capitoli e fare dei prequel o sequel, in questo modo eliminiamo i problemi di grafica e scripting, anche se il lavoro diventerebbe ancora più lungo...

    e benvenuto eh! mica mi sono dimenticato che questa è una presentazione!
     
    .
  8. simon260292
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per l'accoglienza...comunque si l'idea sarebbe fare una trilogia che racchiuda tutto....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999
    Likes
    +42

    Status
    Anonymous
    benvenuto!
    io non ci ho mai provato a fare una cosa come quella che vuoi fare tu, ma se dovessi farla, farei un unica storia comprendente tutto, ma con una sola lega, in modo che i livelli non diventino troppo alti. Per gli offset, basta raddoppiare le dimensioni della rom con xse... ;)
     
    .
  10. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se io dovessi mettermi ad hackerare seriamente dubito che con una rom così longeva anche aolo 48 me ne basterebbero. Per ogni singolo script servono degli offset, per le routine e i calpestabili avoglia...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999
    Likes
    +42

    Status
    Anonymous
    Ma s la fai ad una sola lega e senza aggiungere troppi allenatori e cose, se ci metti solo nuovi script, lo spazio dovrebbe bastare...
     
    .
  12. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci dovrebbero essere comunque un ffffffffffffffffffffffffffottio di palestre (8x5=40) e per ognuna ci dovrebbe essere qualcosa di sofisticatamente elaborato. (vedi l' 8° palestra di smeraldo che è dannatamente epica) poi bisognerebbe riprodurre almeno metà di tutti gli script delle rom, 32 mega te li fai fuori in un secondo.

    però l' idea di unire tutti gli hacker di operation hack rom mi piace davvero molto... peccato che ognuno ha la sua hack e non può dedicarsi molto ale altre...e siamo pochi, moooolto pochi.
     
    .
  13. Lo Zio Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    facciamo un hack del forum, ispirata a operation hack rom e basta no? dove tutti ci possono lavorare(per tutti intendo tutti quelli che vogliono lavorarci)
     
    .
  14. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJake @ 2/12/2012, 16:44) 
    facciamo un hack del forum, ispirata a operation hack rom e basta no? dove tutti ci possono lavorare(per tutti intendo tutti quelli che vogliono lavorarci)

    in questo modo verrebbe una hack moooooolto bella e completa a mio parere. con tanto di as, magari qualche tile su misura, etc...
     
    .
  15. ~Carmelø™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete dei Tiles gli ho postati -----> Tantissimi Tiles....


    Qualche come dice "DJake" sono per RPG Maker....
     
    .
31 replies since 30/11/2012, 03:39   204 views
  Share  
.