[GDR Vita reale/inventata] Il ritorno[Vol.4]

Eh, chissa quanti si ricordano di ste discussioni :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è un gioco abbastanza simpatico, dove si fa finta di inventare delle storie in cui ognuno guida il proprio PG virtuale. Ognuno potrà guidare ESCLUSIVAMENTE il proprio personaggio, o al massimo il gruppo(tipo: il gruppo corse verso tatataghsa). Si racconta usando gli occhi del proprio PG. In caso si debbano fare commenti che non riguardano la storia, si usa lo SPOILER. Per i dialoghi è preferibile usare il QUOTE, anche se non è neccessario. Inizio io:

    -------------------------------------

    Usciii fuori dalla mia villa, e visto che era una giornata mooolto piatta, decisi di andare in piazza OHR. Chissa se trovo qualche decelebrato. Intravedei una persona che mi salutava da lontano, la raggiungo e mi accorgo che era...

    --------------------------------------

    Questo è il mio inizio, poi ognuno di voi deve fare un inizio e che coincida con l'incontro del mio personaggio( in questo caso) per poi scegliere cosa fare. Non credo di essere stato chiaro, vi consiglio di andarvi a vedere le vecchie discussioni, come questa
     
    .
  2. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero solito svegliarmi tardi in periodo di vacanza, ma questa volta non mi ricordai di togliere la sveglia, e alle 7 del mattino mi sveglio "Weilà WEILA' WEILAAAAAA' SVEGLIA NOVAAAHHH ". Non sapendo cosa fare, mi misi davanti alla tv a guardare qualcuna delle solite pubblicità, e, fra le tante, notai anche una di un videogioco per la mia amata PS3: Far cry 3. Il trailer mi incuriosiva molto, quindi andai in piazza a vedere se il solito mercato era già aperto. Giunto li mi accorsi che c' era uno dei miei amici ed iniziai a salutarlo con la mano...

    ma il nome?
     
    .
  3. Doofen Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito mi svegliai di buon ora e feci colazione, poi andai a fare una camminata a piazza ohr da lontano vidi nova e roxas, cercai di salutarli, ma sembrava non mi sentissero quindi mi avvicinai a loro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Mi alzai, io abito vicino a casa di Jake, il tipo che cambia nome in continuazione. Mi lavai lo cazzo, feci colazione con la mia roba preferita, LASAGNE! Si per colazione Mi alzai e mi dirigevo verso ohr e vidi Jake, Nova e Roxas. Roxas era riotrnato in citta da poco e lo conoscevo ancora poco, mi dirigei a salutarli anche io.
     
    .
  5. Doofen Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace cambiare Nick, ok? se ti da tanto fastidio ritorno il cane drogato, ok? e ci mancava solo che eri mio vicino lol, ora stiamo apposto lol
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Ok ma scrivi qualcosa
     
    .
  7. Doofen Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha parlato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    è possibile? dai GAHzzo che voglio continuare la storia asd
     
    .
  9. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Alegría
    Come un lampo di vita
    Alegría
    Come un pazzo gridar
    Alegría
    Del delittuoso grido
    Bella ruggente pena, seren
    Come la rabbia di amar
    Alegría
    Come un assalto di gioia"

    mi misi a cantare e vidi che mi raggiungevano altri due figliuoli, gah e Jake... In quel momento mi venne in mente uno scherzo: ignorare jake fino a quando non fosse stato a pochi centimetri da me e poi tirargli una capocciata in fronte, e così feci

    "Alegria ragassuoli, ALLEGRIA! CHIARO?!?"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Quando ero ormai vicino a loro sentii Nova Cantare e al suo "Alegria ragassuoli, ALLEGRIA! CHIARO?!?" mi venne automatico di rispondere:

    "Signorsìssignore"

    Poi dissi: "Ma che ooooh, mica siamo in caserma Nova!"

    Vidi nova tirare una testata a Jake e mi tenevo pronto a umiliarlo quando inciampai su una valigia...
     
    .
  11. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso aggiungermi??? XD
     
    .
  12. Doofen Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    incontrai gah lungo la strada, andando insieme a lui verso roxas e nova. Arrivai vicino a nova e roxas, all'improvviso si attivarono i miei sensi di ragno e mi mossi subito, cosi evitando la improvvisa capocciata di nova, dopo ciò salutai roxas e nova facendo finta di niente.

    certo lopri, fallo adesso altrimenti...
     
    .
  13. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ero appena trasferito e stavo finendo di mettere apposto le ultime cose... avevo trovato un'appartamento proprio davanti alla piazza... un bel posto tutto sommato.
    poi sentii degli schiamazzi venire dalla piazza e guardai dalla finestra e vidi tre ragazi che scerzavano allora decisi di scendere a fare amicizia e presentarmi...

    ho commentato non fare l'altrimenti ti prego :cry:
     
    .
  14. Doofen Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    facelolpalm non sei costretto, intendevo "altrimenti dopo è difficile inserirsi"
     
    .
  15. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GahBryXXX @ 5/1/2013, 18:38) 
    "Signorsìssignore"
    "Ma che ooooh, mica siamo in caserma Nova!"

    "Decido io se siamo in caserma o se non siamo in caserma, CHIARO? EH? comunque adesso non siamo in caserma, piuttosto qualcuno sa chi è quell' individuo laggiù che ci spiava dalla finestra? è per caso una spia russa? devo andare a prendere il C4? EH? ti prego dimmi di siiiiiii dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiii"
     
    .
238 replies since 5/1/2013, 15:59   1136 views
  Share  
.