[GDR Vita reale/inventata] Il ritorno[Vol.4]

Eh, chissa quanti si ricordano di ste discussioni :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    "E' morto l' 1/3/2012 Germano Mosconi" Con questa voce mi svegliai la mattina, mi ricordai che in piazza OHR, quel giorno, passava la bara (non le bara che piacciono a Gah) dentro la quale si trovava Germano Mosconi.
    Incontrai Roxas, Gah, Jake, lopri e Nova Culo. (pensai tra me e me: "Nova sarà uscito finalmente dall' ospedale psichiatrico...")
    Dissi a Gah la solita frase che gli dico sempre: "Gah puzza!" Ecco che in quel momento, entrò in piazza la bara di Germano Mosconi. A fargli visita c' erano le più alte cariche mondiali, tra cui Enzo, il barbone di Ostia ; Giovanni Rana ; Bruno Vespa ; I fichi d' india, PSY e Skrillex.....
     
    .
  2. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Durante il passaggio della bara di mosconi urlai: grazie mosconi per i tuoi insegnamenti, sopratutto a me tuo allievo, e anche se sei morto, sarai vivo nelle nostre bestemmie.... Porco *** . Dopodiche salutai chim e dissi a nova: no testa piccola nova, lui è un nuovo arrrivato qui nella città di monopoly ohr, quindi trattalo bene, per ora... Se vuoi divertirti con le c4 c'è il parco off topic dove giocarci
     
    .
  3. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    "YAY! C4!" Corsi via e dopo 5 minuti ero dinuovo li affianco a loro con il radiocomando in mano. "KABOOOOOOM BITCHEEEEEEEEEEEES HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH" e feci saltare in aria tutto. "comunque benvenuto ad OHRlandia (?), io sono Nova e ho il potere di essere rincoglionito."
     
    .
  4. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando disse ciò nova, mi venne in mente il detto: " idioti si nasce o ci si diventa? Nessuno lo sa, ma qualcuno parte avvantaggiato"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jake il cane drogato @ 5/1/2013, 19:28) 
    Durante il passaggio della bara di mosconi urlai: grazie mosconi per i tuoi insegnamenti, sopratutto a me tuo allievo, e anche se sei morto, sarai vivo nelle nostre bestemmie.... Porco *** . Dopodiche salutai chim e dissi a nova: no testa piccola nova, lui è un nuovo arrrivato qui nella città di monopoly ohr, quindi trattalo bene, per ora... Se vuoi divertirti con le c4 c'è il parco off topic dove giocarci

    chi è lo nuovo
     
    .
  6. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake il cane drogato @ 5/1/2013, 19:35) 
    Quando disse ciò nova, mi venne in mente il detto: " idioti si nasce o ci si diventa? Nessuno lo sa, ma qualcuno parte avvantaggiato"

    allora ci decidiamo ad andare all' armeria per quel furto in banca?

    la portiamo avanti questa trama o no?
     
    .
  7. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    passò la tomba di mosconi e mi tornarono in mente tutte le sue bestemmie.. sigh quanto mi mancava... poi raggiunsi gli altri ragazzi ... ce ne era uno in piu che mi salutò dicendo anche il mio nome allora gli risposi:"scusa ci conosciamo??? beh ad ogni modo... nova giusto??? in armeria ci vengo piu che volentieri BD e quell'esplosione di c-4 di prima è stata magnifica *-* " poi battei il cinque a psy e mi presentai a tutti quanti...
    "forza nova andiamooo!!! voglio farmi qualche spicciolo BD"
     
    .
  8. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    "yah, yah..." Io prendo i C4 e l' MP5, posso prendere però 'solo' 10 C4, poi finisco i verdoni. Voi ragazzi che fate? vi siete decisi a venire o fat le femminucce?"

    iniziai ad incamminarmi con lopri verso l' armeria, pensando al gruzzoletto che mi sarei fatto.
     
    .
  9. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    *ok a me una minigun così se qualcuno rompe le p**le lo faccio fuori e buona notte* mi misi la maschera da scolipede e mi incamminai con nova pensando alle persone che avrei potuto far fuori... e anche ai soldi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io, andai da Enzo, il barbone di ostia e gli urlai: NON DIRE PAROLACCE!
     
    .
  11. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    dissi a nova e a lopri: ok vengo, ma solo perché ho in mente uno bello scherzo, ma della rapina non me ne frega, a proposito, avete visto il vice-sindaco Mauri? Cosi mi incamminai verso l'armeria e comprai una dozzina di candelotti di dinamite, poi guardai l'ora e vidi che era mezzogiorno e quindi chiesi a lopri e nova se volevano mangiare insieme a me al ristorante li vicino alla piazza ohr
     
    .
  12. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Mwhahahahahchim, sei una fighetta! non hai neanche il coraggio di far saltare in aria qualcuno! Se qualcuno di voi ci vuole trovare saremo all' armeria per un' oretta, tempo di prenderci la mano con il rinculo."
     
    .
  13. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah no iL coraggio c'è l'ho ma manca la voglia
     
    .
  14. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo gia mangiato quindi ringraziai jake e andai all'armeria ad esercitarmi con nova... usando la minigun mi divertivo a polverizzare le forme di cartone...:*succhiatemi il *BIIIIP* brutti figli di cartone!!! mangiate il mio piomboooo!!! ... ok sono pronto per la rapina* avevo bucato anche il muro a furia di sparare... consumato 3 milioni di proiettili e finito le sagome
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non sapendo cosa fare, scappai in Giappone, comprai Inazuma Eleven 3 e tornai in Italia, con molti gadjet fighissimi
     
    .
238 replies since 5/1/2013, 15:59   1136 views
  Share  
.