[GDR Vita reale/inventata] Il ritorno[Vol.4]

Eh, chissa quanti si ricordano di ste discussioni :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    "i'm ready too, l' MP5 silenziato è una cosa magnifica. Io ho anche un macete, per ammazzare in modo silenzioso... Facciamo così, piazzeremo 3 cariche di C4: una sul tetto della banca e 2 sulla porta blindata. le faremo esplodere contemporaneamente, attirerà molta più attenzione quella della porta e tu con la tua minigun distrarrai tutti, mentre o andò a prendere i big money...ci stai?"
     
    .
  2. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    *ok* annuii a nova... poi vidi un ornitorinco col cappello ed un paracadute che stava cadendo in testa a jake così lo polverizzai con la minigun*principalmente sono animalista ma quello non credevo fosse un ornitorinco D= * poi rubai inazuma eleven 3 a chim e pure i suoi gadjet*grazie!* infine mi posizionai all'entrata della banca, ed anche con una minigun in mano nessuno mi guardava proprio come in gta *nova adesso!*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    3,385
    Likes
    +4

    Status
    Offline
    Mi sveglia di buona mattina per andare a lavorare in banca...
    "Yawhhh (sbadiglio) Oh no! Sono già le 7.00 devo essere in banca alle 7:30!" Urlai e presi vestiti a caso dall'armadio.
    Mi precipitai in doccia ma mi ero dimenticato di togliermi i vestiti! Non c'era tempo per toglierli e rilavarmi!
    Mi tolsi i vestiti e mi misi quelli nuovi presi a caso dall'armadio.... il problema è che mi ero dimenticato le mutande!
    Corsi nudo per la casa urlando che dovevo muovermi e presi le prima mutande che trovai e in fratta e furia mi cambiai!
    Presi le chiavi e sfrecciando a tutta velocità mi precipitai in banca... Guardai l'orario dal telefono:
    Erano solo le 6:30 mi ero dimenticato di mettere l'orario indietro di un'ora nella sveglia!
    Presi le chiavi della banca ed entrai, non c'era ancora nessuno allora mi sedetti sulla sedia e riposai gli occhi (mi addormentai).
     
    .
  4. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    *BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

    "C4 Andati, vai lopri! tieni questo auricolare così ci parliamo a distanza!"

    Vidi Lopri che iniziava a sparare a tutto e tutti, e cercai di entrare dall' alto, ma vidi un bacnhiere seduto su una sedia sedia. Cambiai visuale e mi accorsi che stava dormendo, ma non oteva vivere, così mi lanciai su di lui con il macete in mano e glielo ficcai in testa...O questo era il piano.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    3,385
    Likes
    +4

    Status
    Offline
    Sentii un rumore provenire da non so dove allora da sotto il bancone d'istinto afferrai il fucile ma ad un tratto mi cadde qualcosa in testa e persi i sensi...
     
    .
  6. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urlai "sventura a te lopri l'umanoo, quella era la mia nemesi, era il mio nemicoamico, un giorno mi vendichero vedrai, sempre se me ne ricorderò" dopo di ciò andai a mangiare un bel piatto di tagliatelle al gusto nonna Pina al ristorante, (la carne non era il massimo, ma era ugualmente buono) dopodiche appena uscii dal ristorante andai a visitare il mio amico gah a casa sua
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Arrivò Chuck Norris e uccise un paio di persone....
     
    .
  8. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sentii il botto cominciai a sparare a tutte le persone che mi ritrovavo davanti *crepateeeeeeee!!!!!!* ma riuscivo ad evitare tutti gli animali.. eccetto un panda col cappello che stava inseguendo jake... non l'avevo fatto apposta.. spero non fosse la sua seconda nemesi... comunque vidi arrivare la polizia allora cominciai a sparare a vanvera sulle auto, fino a farle esplodere tutte poi arrivarono gli elicotteri e continuando a sparare li buttai giu, finchè non finii i proiettili(4 milioni in tutto avevo le tasce in stile kingdom hearts e lo zaino dei pokemon) e giusto in tempo arrivarono i carri armati... ero fottuto*novaaaaaaaa!!!! sbrigatiiiii!!!!!!!
     
    .
  9. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    "porca p*****a quasto ha solo perso i sensi, meglio andare!" piazzai il C4 sulla porta blindata e la feci esplodere, stavo per prendere i big monei quando sentii una voce famigliare "Nova sbrigatiiiiiii"
    "ma che diavolo? ARRIVO LOPRI! INTANTO RIFUGIATI IN BANCA, VIENI IL PIU' POSSIBILE VERSO DI ME!"
    ficcai qualche mazzetta nella borsa e corsi verso il bancone dove stava l' uomo di prima, dove avevo piazzato dei C4 per fuggire nelle fogne. Vidi un' ombra che correva verso di me e delle persone dietro, alla quali sparai
    "DOPO ESSERE ARRIVATO QUI CONTINUA A CORRERE E PRENDI ALTRE MAZZETTE!"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    3,385
    Likes
    +4

    Status
    Offline
    Mi risveglia poco dopo e vidi che tutti stavano rubando dalla banca...
    "Finalmente! Rubate tutto almeno non avrò più lo stress di svegliarmi presto per andare in banca!"
    Poco dopo averlo detto mi accorsi di aver detto una scemenza, allora presi il mio fucile puntandolo verso nova!
    "Ehi mettete giù le armi se non volete che muoia!"
     
    .
  11. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    corsi verso di nova ed entrai mella camera blindata, premetti il pulsante A e raccolsi tutte le banconote in tutto erano 99999999999999999 pokèdollari, infine riotornai da nova* prima hai rischiato di uccidermi! idiota!! scappiamo presto!*
    e tirai in testa ad un polizziotto la minigun scarica
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    3,385
    Likes
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lopri'97 @ 5/1/2013, 21:55) 
    corsi verso di nova ed entrai mella camera blindata, premetti il pulsante A e raccolsi tutte le banconote in tutto erano 99999999999999999 pokèdollari, infine riotornai da nova* prima hai rischiato di uccidermi! idiota!! scappiamo presto!*
    e tirai in testa ad un polizziotto la minigun scarica

    "Tu! Fermo!" Dissi caricando il fucile.
    "Ora metti l'arma a terra se non vuoi che spari!"
     
    .
  13. lopri'97
        Like  
     
    .

    User deleted


    *lo gia tirata via se non te ne fossi accorto* nel frattempo tirai fuori di nascosto la mia pokèball e la lanciai in testa al tipo, da li ne uscii uno snorlax che stava per cadergli in testa*vai snorlax scelbo teee!!!
     
    .
  14. NovaPazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    "hey Asdrubale, vai spara!" dissi guardando verso i C4, il banchiere si girò e gli sparai un colpo di mp5 alla mano, per fargli scivolare il fucile.
    "Hey sardina, se ti vuoi unire a noi vai in via tal dei tali 101! Ti aspetteremo li per un ora!"
    Detto questo feci esplodere il C4 e sparii nel fumo dell' esplosione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    OHR Premium User
    Posts
    3,385
    Likes
    +4

    Status
    Offline
    Rimasi vivo per poco... decisi di unirmi a quella squadra di infami assassini ladri, non avevo di meglio da fare!
    Mi recai in via dei tali 101 dopo un'ora dall'accaduto!
     
    .
238 replies since 5/1/2013, 15:59   1136 views
  Share  
.