mega, il successore di megaupload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    In arrivo il successore di MegaUpload. Si chiama Mega e debutterà ufficialmente il 19 gennaio. Kim Dotcom, fondatore di MegaUpload e ora di Mega, ha diffuso oggi sul suo canale Twitter alcune immagini del nuovo servizio di hosting.

    Le funzioni offerte da Mega appaiono molto interessanti. Per esempio, gli utenti Free avranno a disposizione fino a 50 GB di spazio gratis.

    I 50 gigabyte messi gratuitamente a disposizione di tutti fanno sembrare improvvisamente ridicoli i 7 GB di SkyDrive, per non parlare dei 5 GB di Google Drive e dei 2 GB di Dropbox.

    Per quanto riguarda il trasferimento di file, la versione gratuita di Mega sembrerebbe permettere fino a 6 download simultanei, e altrettanti upload.

    Infine, l'ultimo screenshot fatto trapelare da Kim Dotcom lascia supporre che Mega includerà un'opzione per omettere i file già caricati da altri utenti (e quindi risparmiare lo spazio che avrebbero occupato inutilmente sul nostro account).

    Sarà inoltre possibile disattivare i protocolli sicurezza SSL, per aumentare la velocità senza influire sul livello di sicurezza del trasferimento.

    link: https://mega.co.nz/

    Finalmente *^*

    Edited by Jake il cane drogato - 20/1/2013, 13:18
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia *-*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999
    Likes
    +42

    Status
    Anonymous
    Bene, ma il creatore di megaupload nn era stato incarcerato?! ;)
     
    .
  4. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah boh, comunque ti assicuro che è una notizia ufficiale
     
    .
  5. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999
    Likes
    +42

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jake il cane drogato @ 18/1/2013, 06:23) 
    Ah boh, comunque ti assicuro che è una notizia ufficiale

    Mi sono informato stamani, e ti dico io cm è amdata: il creatore di maupload, era stato arrestato, e adesso però è statoilasciato su cauzione ed è fuggito in nuova zelanda. Sto riccone, ha fato rifare la rete internet di tt nuova zelanda in fibra ottica e adesso li hanno ben 200MB di download al secondo!!!!!!(significa che ci vogliono meno di 10 secondi per scaricare un film)

    So anche come fa a non farsi beccare dalla polizia, ma questa è un altra storia... ;)
     
    .
  7. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che sia vera, anche se vedo difficile che diventi il degno successore di Megaupload

    CITAZIONE (-Ledypion- @ 18/1/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Jake il cane drogato @ 18/1/2013, 06:23) 
    Ah boh, comunque ti assicuro che è una notizia ufficiale

    Mi sono informato stamani, e ti dico io cm è amdata: il creatore di maupload, era stato arrestato, e adesso però è statoilasciato su cauzione ed è fuggito in nuova zelanda. Sto riccone, ha fato rifare la rete internet di tt nuova zelanda in fibra ottica e adesso li hanno ben 200MB di download al secondo!!!!!!(significa che ci vogliono meno di 10 secondi per scaricare un film)

    So anche come fa a non farsi beccare dalla polizia, ma questa è un altra storia... ;)

    Se intendi programmi come Tor, credimi, per i server è dannatamente più complicato.
     
    .
  8. KOBAIN97
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai così in culo ai federali :xD:
     
    .
  9. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KOBAIN97 @ 18/1/2013, 16:23) 
    vai così in culo ai federali :xD:

    ahahha lol, comunque vedremo domani e mi registrerò subito comunque se è fatto dallo stesso creatore di megaupload, perché non dovrebbe diventare il suo successore?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999
    Likes
    +42

    Status
    Anonymous
    In realtà , un hacker mi ha spiegato che i file vengono divisi in due in modo che l'unico modo che ha la polizia per controllare i file, è quello di scricarli, cosa che non possono fare perchè altrimenti violerebbero una loro stessa legge. In oltre non potrebbero comunque vederli se li unissero in internet xk sono criptati. Inoltre, essendosi trasferito in nuova zelanda, il creatore non è perseguibile civilmebte!
    In pratica ha il sedere super coperto...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ledypion- @ 18/1/2013, 21:23) 
    In realtà , un hacker mi ha spiegato che i file vengono divisi in due in modo che l'unico modo che ha la polizia per controllare i file, è quello di scricarli, cosa che non possono fare perchè altrimenti violerebbero una loro stessa legge. In oltre non potrebbero comunque vederli se li unissero in internet xk sono criptati. Inoltre, essendosi trasferito in nuova zelanda, il creatore non è perseguibile civilmebte!
    In pratica ha il sedere super coperto...

    Mi bruciano gli occhi a leggere certi paroloni... resize please.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999
    Likes
    +42

    Status
    Anonymous
    Scusa ma non ti capisco, il tizio che me lo ha detto non è uno di quelli che sono in forum come noi detti magari "rom hacker", ma uno che conosco nel paese vicino al mio che davvero ne sa di computer... Poi oviamente se ci sono castronerie in quello che ho detto nel precedente mex e lui non si merita quel nome, allora io non so, xk non sono a tale livello per confermare pienamente le sue parole... Cmq se mi dici di preciso dove sta il problema, ci accordiamo...
     
    .
  13. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco lo link http://kim.com/mega/ basterà premere il bottone per andarci, ma ancora lo pubblica, quindi aspettiamo alcune ore...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ledypion- @ 19/1/2013, 06:25) 
    Scusa ma non ti capisco, il tizio che me lo ha detto non è uno di quelli che sono in forum come noi detti magari "rom hacker", ma uno che conosco nel paese vicino al mio che davvero ne sa di computer... Poi oviamente se ci sono castronerie in quello che ho detto nel precedente mex e lui non si merita quel nome, allora io non so, xk non sono a tale livello per confermare pienamente le sue parole... Cmq se mi dici di preciso dove sta il problema, ci accordiamo...

    Si ma tu confondi gli "hacker" con una persona molto brava con i computer... non credo che gli piacerebbe l'appellativo che gli hai dato, o per lo meno non ne sarebbe d'accordo.

    E' come dare ad un fabbro la nomina di scassinatore, solo perché sa apre le porte senza chiavi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999
    Likes
    +42

    Status
    Anonymous
    ho capito, comunque non so se possa piacerli, conoscendolo credo di si... non dico che faccia cose troppo illegali, ma non credo che gli dispiaccia questo appellativo, altrimenti avrei messo molto più semplicemente tecnico di pc...
    in ogni caso se vuoi lo cambio...
     
    .
20 replies since 17/1/2013, 21:04   121 views
  Share  
.