mega, il successore di megaupload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Likes
    +22
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Anonymous
    Bellissima notizia
     
    .
  2. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geeko @ 19/1/2013, 12:10) 
    CITAZIONE (-Ledypion- @ 19/1/2013, 06:25) 
    Scusa ma non ti capisco, il tizio che me lo ha detto non è uno di quelli che sono in forum come noi detti magari "rom hacker", ma uno che conosco nel paese vicino al mio che davvero ne sa di computer... Poi oviamente se ci sono castronerie in quello che ho detto nel precedente mex e lui non si merita quel nome, allora io non so, xk non sono a tale livello per confermare pienamente le sue parole... Cmq se mi dici di preciso dove sta il problema, ci accordiamo...

    Si ma tu confondi gli "hacker" con una persona molto brava con i computer... non credo che gli piacerebbe l'appellativo che gli hai dato, o per lo meno non ne sarebbe d'accordo.

    E' come dare ad un fabbro la nomina di scassinatore, solo perché sa apre le porte senza chiavi.

    Guarda che un hacker è una persona che ama vuole conoscere tutto sul computer, anche se alcune volte illegalmente, ma non fa mai niente che possa danneggiare qualcosa o qualcuno u.u . Queli che intendi tu sono i lamer, gnurant!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 19/1/2013, 20:33) 
    CITAZIONE (Geeko @ 19/1/2013, 12:10) 
    Si ma tu confondi gli "hacker" con una persona molto brava con i computer... non credo che gli piacerebbe l'appellativo che gli hai dato, o per lo meno non ne sarebbe d'accordo.

    E' come dare ad un fabbro la nomina di scassinatore, solo perché sa apre le porte senza chiavi.

    Guarda che un hacker è una persona che ama vuole conoscere tutto sul computer, anche se alcune volte illegalmente, ma non fa mai niente che possa danneggiare qualcosa o qualcuno u.u . Queli che intendi tu sono i lamer, gnurant!

    Se vogliamo andare per il sottile, i VERI hacker sono coloro che vengono pagati dalle stesse softwarehouse per cercare eventuali falle.
     
    .
  4. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geeko @ 19/1/2013, 20:58) 
    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 19/1/2013, 20:33) 
    Guarda che un hacker è una persona che ama vuole conoscere tutto sul computer, anche se alcune volte illegalmente, ma non fa mai niente che possa danneggiare qualcosa o qualcuno u.u . Queli che intendi tu sono i lamer, gnurant!

    Se vogliamo andare per il sottile, i VERI hacker sono coloro che vengono pagati dalle stesse softwarehouse per cercare eventuali falle.

    Certo, anche, ma tu scrivendo scassinatori facevi intendere che gli hacker sono solo dei bm che si divertono a cancellarti i conti della carta di credito etc.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 19/1/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (Geeko @ 19/1/2013, 20:58) 
    Se vogliamo andare per il sottile, i VERI hacker sono coloro che vengono pagati dalle stesse softwarehouse per cercare eventuali falle.

    Certo, anche, ma tu scrivendo scassinatori facevi intendere che gli hacker sono solo dei bm che si divertono a cancellarti i conti della carta di credito etc.

    Ma era solo un paragone lol
    Comunque chiudiamo questo OT visto che ci siamo chiariti tutti. ;)
     
    .
  6. Jake il cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con il link a mega.
     
    .
20 replies since 17/1/2013, 21:04   121 views
  Share  
.