[Telefonia]Clockwork Recovery[GT-S5570I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    20a9wjp

    Cos'è la Clockwork Recovery?
    Nel capitolo precedente abbiamo fatto la conoscenza delle Recovery di base di Android. Come avete visto, le opzioni disponibili nel recovery originali sono davvero limitate, ed inoltre molti zip non fungono! Quindi la community (Specialmente quelli di XDA) hanno avuto l'esigenza di una recovery con molte opzioni, e che si potesse effettuare l'installazione di ROM Cucinate(che spiegherò in un prossimo giorno). Infatti, per questi motivi, è stata creata la Clockwork Recovery, una recovery con molte opzioni e anche con la possibilita di effettuare un installazione di una rom cucinata, o anche di formattare il telefono(gli smanettoni avranno l'acquolina in bocca).

    Installare la Clockwork Recovery
    Probabilmente, dopo il root, questa è una delle procedure più facili di questo mondo. Prima di iniziare, c'è da dire che la Clockwork Recovery non è permanente, infatti dovrete ripetere SEMPRE questa procedura per accedervi.

    Il file da installare è Next_plus_CWM (Chiave di decriptazione: bOHYiANC1ujUU3BwMMxJ9HJW54hdsLjJ4G81Ogxm_48 )

    0) Se acceso, spegnere il dispositivo.
    1) Premere il tasto SU del bilanciere del volume, il tasto home e il tasto di accensione INSIEME fino a quando il dispositivo non si accende. In quel momento, rilasciare il tasto di accensione mantenendo gli altri due finche non si entra in recovery(la si riconosce da delle opzioni con delle scritte rosse). Per muovervi nel menu, usate il bilanciere per andare sopra e sotto e il tasto home per selezionare. Back invece, ovviamente, per andare indietro.
    2) Selezionare l'opzione "apply update from sdcard"
    3) Selezionare il file "next_plus_CWM.zip"

    Ecco qui, avete la vostra cazzutissima Clockwork Recovery, pensavate fosse cosi difficile?

    Mi sono accorto che ho scritto davvero poco, quindi fatemi una qualche domanda, cosi da aggiornare il topic :D

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Likes
    +146
    Location
    <---

    Status
    Anonymous
    Io mi ricordavo che serviva odin per installare la recovery... ma forse questa cosa vale solo per il next.
     
    .
  3. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\Geeko\ @ 28/2/2013, 20:38) 
    Io mi ricordavo che serviva odin per installare la recovery... ma forse questa cosa vale solo per il next.

    Si, normalmente si usa Odin per la recovery. Ma purtroppo il next non è molto seguito, e sinceramente è già tanto che abbiamo la recovery temporanea. A me sinceramente è comoda, poi non so :D
     
    .
2 replies since 27/2/2013, 16:37   29 views
  Share  
.