Che cellulare avete: Roman Reloaded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Avevo aperto molto tempo fa un topic del genere (BANANE!!!), ma è passato tanto tempo, e inoltre voglio sapere più cose u.u

    Adesso ho un Motorola Droid RAZR bianco (l'ultimo di questo colore venduto su Expansys in Italia)
    in-vendita-il-motorola-razr-glacier-white-di--L-YAv3jQ
    Rom: JellyWiz RLS6 (System 1) (basata sulla JB 4.1.2 leaked OTA)
    Kernel: JB Leaked China (CID Distrutto)
    Recovery: BootMenu Manager 0.3.4
    Altro: Overclock 1345Mhz, Governor Pegasusq, Scheduler Sio (no, non sto parlando di Scottecs). 4G disattivato nella versione GSM (attivabile tramite tweak Kernel, Kexec ci sta lavorando) e NFC disabilitato/inesistente (trovati driver nel sistema, se esistente Kexec penserà anche a questo)
     
    .
  2. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire lo mio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 1/3/2013, 20:08) 
    Posso dire lo mio?

    Sennò lo topic a cosa serve?
     
    .
  4. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbe' comuniqe ecco lo mio cell:
    http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Sam...700_Omnia_7.php
    Samsung omnia 7 con sistema operativo Windows Phone 7.5 (ancora aggiorno alla 7.8)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Bello
     
    .
  6. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, comunque sono uno dei pochi ad essere felice di aver comprato un Windows Phone gli altri passano ad android o Apple perché lo store è povero, ma anche se povero, ha delle app fantastiche che sinceramente non ho trovato ne su android ne su apple . Infatti sulla qualità di alcune app non ci si può discutere, ma in quanto a giochi... Beh quelli sono tutti della Microsoft principalmente, e sono tutti a pagamento, molti hanno anche prezzi tropo alti e mancano giochi come temple run o simili, cut the rope c'è da meno di un mese, invece angry birds e fruit ninja ci stanno da molto tempo, ma MAI aggiornati. Poi Internet explorer fa paura, è veloce e comodo, il contrario di quello per pc secondo me comunque l'intero telefono è veloce, secondo me dovrebbe essere questo l'OS più venduto, ma sempre per il fottuto store scarso e la poca considerazione di Windows Phone, viene abbandonato. Comunque la Windows secondo me si poteva pure sprecare ad aggiornare i Windows Phone 7 a Windows Phone 8 invece di rilasciare la 7.8, in modo da spingere la gente a comprare quello nuovo... Ma tanto io rimango a questo, ammenoche un giorno, forse, viene rilasciato Ubuntu Phone(ammenoche non sia una boiata alla fin fine)
     
    .
  7. scarlet-sora1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe attualmente ho un samsung halley evo (Java) Ma da poco ho mandato a prendere su amazon l'Xperia Arc S..... Godo :Q___
     
    .
  8. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece(è mi sento graziato ad averlo) ho un vetusto Galaxy Next Turbo comprato a dicembre. La ROM è la Jellyblast v3 ed inoltre uso il tema di Windows Phone 7. Avrei voluto anche io un wp, visto i prezzi che ormai stanno avendo, ma lo store povero mi ha bloccato.
     
    .
  9. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh Oddio le app ci stanno su wp(nel senso di più di un centinaio, non so quante c'è ne stanno), ma rispetto ad android e Apple...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 1/3/2013, 21:27) 
    Già, comunque sono uno dei pochi ad essere felice di aver comprato un Windows Phone gli altri passano ad android o Apple perché lo store è povero, ma anche se povero, ha delle app fantastiche che sinceramente non ho trovato ne su android ne su apple . Infatti sulla qualità di alcune app non ci si può discutere, ma in quanto a giochi... Beh quelli sono tutti della Microsoft principalmente, e sono tutti a pagamento, molti hanno anche prezzi tropo alti e mancano giochi come temple run o simili, cut the rope c'è da meno di un mese, invece angry birds e fruit ninja ci stanno da molto tempo, ma MAI aggiornati. Poi Internet explorer fa paura, è veloce e comodo, il contrario di quello per pc secondo me comunque l'intero telefono è veloce, secondo me dovrebbe essere questo l'OS più venduto, ma sempre per il fottuto store scarso e la poca considerazione di Windows Phone, viene abbandonato. Comunque la Windows secondo me si poteva pure sprecare ad aggiornare i Windows Phone 7 a Windows Phone 8 invece di rilasciare la 7.8, in modo da spingere la gente a comprare quello nuovo... Ma tanto io rimango a questo, ammenoche un giorno, forse, viene rilasciato Ubuntu Phone(ammenoche non sia una boiata alla fin fine)

    Ubuntu Phone esiste, e anche Ubuntu Tablet, e verrà rilasciato anche per il RAZR :Q________ grazie porta Micro HDMI!
     
    .
  11. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speranze per il galaxy next turbo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Non credo proprio, già è tanto che ci gira GB con quegli 800Mhz Single-core
     
    .
11 replies since 1/3/2013, 19:24   51 views
  Share  
.