Che ne pensate di OHR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il titolo dice tutto...che ne pensate di OHR?
    Secondo me stiamo peggiorando...insomma...quando mi iscrissi eravamo un forum strafigo...ora invece siamo peggiorati...
    e poi siamo scesi in classifica...
    Ve li ricordate i tempi d'oro di OHR?:) Beh io spero...che questo forum torni quello di un tempo:sisi:
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Si, sono d'accordo, stiamo peggiorando ma non siamo gli unici, questo bisogna ricordarlo. La causa principale è stata la perdita di Utenti, che in precedenza si trovavano. Ora invece non li abbiamo per vari motivi, in parte perché si sono stufati delle Hack (se per esempio un Utente ha 4 amici su OHR e rimane per quei 4; se quei 4 si stufano delle Hack o di Fc stesso, questi 4 Utenti abbandonano. Di conseguenza il nostro caro Utente rimane da solo e preferisce quindi lasciare anche lui), in parte se ne sono andati perché lo Staff era troppo "cattivo"... Quest'ultimo motivo è provocato dalla loro invidia, non preoccuparti, non era e non sarà così. Lo Staff segue il Regolamento, sia a suo favore che a suo sfavore.
    Il secondo motivo è (secondo me) la drastica diminuzione di argomenti di cui parlare, provocata soprattutto dalla perdita di Utenti (il tutto potrebbe essere riassunto da una Mappa concettuale). Ad esempio, negli anni da Ohr se ne sono andate tante esperte nelle Hack, portando quindi a una grave diminuzione di persone "competenti" (dico così perché bene o male i nostri Utenti sanno qualcosa sulle Hack Rom).
    Sarebbe bello che OHR tornasse ai tempi d'oro e ci servirebbe l'aiuto del nostro Founder (HackSponge), però, come ho scritto sopra, se un Utente perde moltissimi amici (Hack conosceva tanti altri Utenti che se non sbaglio attualmente hanno all'incirca la sua età, quindi chi bene di loro poteva caprilo?) tende a scomparire. Dico tutto questo per esperienza personale...

    Wow, il mio primo discorso serio Peccato che l'ho rovinato con questo "magnifico" Spoiler
     
    .
  3. Jake lo cane drogato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione dr.bayleef
     
    .
  4. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    OHR secondo mè dovrebbe diventare (come hai detto tu Bay) ;) più vario...con più argomenti...argomenti diversi...ma se qui non si applica una rivolta finiremo con molti meno Utenti di adesso...
    e poi ragazzi non parliamo della grafica...si è bella ma non è finita...bisognerebbe appunto aggiornare le icone di ogni sezione...e anche bisognerà continuare a creare nuove discussioni...
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, la rivolta è da applicare, ma è difficile <.< Servirebbe l'aiuto di tutti... Io avrei qualcosina da proporre, però poi mi ammazzerebbe chiunque (e per chiunque intendo Jake ). Scherzi a parte, le mie proposte potrebbero anche piacere allo Staff, ma non credo che possano piacere agli altri Utenti... L'unica cosa che credo che tutti accettino sia la creazione di guide e di una sezione apposita, almeno su Google qualcosa esce (sempre esperienza personale ). Questo metodo può funzionare, almeno secondo me. L'unico problema è trovare qualcuno disposto (io lo sarei, però non ho tutto questo tempo a disposizione <.< Poi dopo aver fatto 1 guida devo dire di aver fatto più la storia che la guida <.<).
     
    .
  6. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Man mano che abbiamo perso utenti non ne abbiamo trovati altri. Questa è stata la causa della rovina del forum che è precedente alla mini-rivoluzione portata quest'anno. Diventa ormai sempre più difficile convincere altra utenza a raggiungere un forum ormai privo di buone discussioni (a parte qualche eccezione) da almeno un anno. Diciamo che per una buona parte l'errore è stato di noi Mod che non abbiamo saputo gestire il cambio generazionale, anche se certamente non avere un Founder ci ha penalizzato e non poco.
     
    .
  7. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...se notate le nuove discussioni escono molto raramente...le più diffuse sono sempre le stesse :( e questo non attira nuovi utenti :(
     
    .
  8. yoshi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io proporrei di contattare hacksponge e convincerlo a tornare
     
    .
  9. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 7/5/2013, 22:55) 
    Certo, la rivolta è da applicare, ma è difficile <.< Servirebbe l'aiuto di tutti... Io avrei qualcosina da proporre, però poi mi ammazzerebbe chiunque (e per chiunque intendo Jake ).

    se prima avevi la mia attenzione ora hai anche la mia curiosità cit. No dai seriamente ora mi spieghi e non è una domanda è un dovere

    CITAZIONE (yoshi99 @ 8/5/2013, 20:11) 
    io proporrei di contattare hacksponge e convincerlo a tornare

    perché? Io non vedo cosa cambierebbe
     
    .
  10. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT: Jake, non lo so, ti ho inserito senza motivo
    IN: non credo che cambierebbe molto con Hack... Ho già spiegato tutto sopra <.<
     
    .
  11. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi che dire qui ci vuole veramente una rivolta
     
    .
  12. Jake lo cane drogato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    @sasule: Ok grillo(sarcastico). Ma a che servirebbe? A creare un altro ohr come l'altra volta? Tanto poi diventerà l' ennesimo forum sui peti di mauri
    @ebay: dafaq?
     
    .
  13. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 11/5/2013, 07:49) 
    @sasule: Ok grillo(sarcastico). Ma a che servirebbe? A creare un altro ohr come l'altra volta? Tanto poi diventerà l' ennesimo forum sui peti di mauri

    Quel problema sui peti è da risolvere eh, ci credo che poi non vengono utenti <.<

    Comunque, seriamente, qui ci vuole prima di tutto organizzazione. Per fare una rivolta dobbiamo, prima di tutto, creare molti topic su cose REALMENTE utili: Guide, tutorial, gameplay, informazioni sui nuovi giochi etc. Direi che ci dovremmo dividere in diverse sezioni dove ognuno si deve concentrare sul proprio compito. Tipo uno pensa a scovare rumor e notizie su X e Y, altri postano guide su hacking GBA, NDS, RPG etc.
     
    .
  14. yoshi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 11/5/2013, 11:57) 
    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 11/5/2013, 07:49) 
    @sasule: Ok grillo(sarcastico). Ma a che servirebbe? A creare un altro ohr come l'altra volta? Tanto poi diventerà l' ennesimo forum sui peti di mauri

    Quel problema sui peti è da risolvere eh, ci credo che poi non vengono utenti <.<

    Comunque, seriamente, qui ci vuole prima di tutto organizzazione. Per fare una rivolta dobbiamo, prima di tutto, creare molti topic su cose REALMENTE utili: Guide, tutorial, gameplay, informazioni sui nuovi giochi etc. Direi che ci dovremmo dividere in diverse sezioni dove ognuno si deve concentrare sul proprio compito. Tipo uno pensa a scovare rumor e notizie su X e Y, altri postano guide su hacking GBA, NDS, RPG etc.

    io dopo un saccio di tempo di ricerca ho trovato un codice per fire red che permette di catturare i pokemon delgi alenatori senza uovo peste
    lo posto?
     
    .
  15. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, però oltre a quel codice, dovresti alzare il culo e trovare tutti i codici possibili di tutte le versioni di fire red

    Lo so, è una faticaccia, ma se facciamo tutto bene riusciremo a distinguerci e ad avere utenza no?
     
    .
21 replies since 6/5/2013, 19:01   161 views
  Share  
.