Che ne pensate di OHR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yoshi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 11/5/2013, 12:15) 
    Si, però oltre a quel codice, dovresti alzare il culo e trovare tutti i codici possibili di tutte le versioni di fire red

    Lo so, è una faticaccia, ma se facciamo tutto bene riusciremo a distinguerci e ad avere utenza no?

    oltre a quello ho trovato un altro paio di codici adesso li testo e poi li posto
    ma.... in quale saeizione li metto ?
     
    .
  2. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 11/5/2013, 11:57) 
    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 11/5/2013, 07:49) 
    @sasule: Ok grillo(sarcastico). Ma a che servirebbe? A creare un altro ohr come l'altra volta? Tanto poi diventerà l' ennesimo forum sui peti di mauri

    Quel problema sui peti è da risolvere eh, ci credo che poi non vengono utenti <.<

    Comunque, seriamente, qui ci vuole prima di tutto organizzazione. Per fare una rivolta dobbiamo, prima di tutto, creare molti topic su cose REALMENTE utili: Guide, tutorial, gameplay, informazioni sui nuovi giochi etc. Direi che ci dovremmo dividere in diverse sezioni dove ognuno si deve concentrare sul proprio compito. Tipo uno pensa a scovare rumor e notizie su X e Y, altri postano guide su hacking GBA, NDS, RPG etc.

    ok, io mi prenoto come utente cazzone che non fa altro che commentare con cose inutili(come se non lo facessi da mesi). Comunque dovete aspettare che io riabbia il pc per postare io cose interessanti(sempre se lo farò)
     
    .
  3. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 12/5/2013, 21:31) 
    CITAZIONE (~Roxas97~ @ 11/5/2013, 11:57) 
    Quel problema sui peti è da risolvere eh, ci credo che poi non vengono utenti <.<

    Comunque, seriamente, qui ci vuole prima di tutto organizzazione. Per fare una rivolta dobbiamo, prima di tutto, creare molti topic su cose REALMENTE utili: Guide, tutorial, gameplay, informazioni sui nuovi giochi etc. Direi che ci dovremmo dividere in diverse sezioni dove ognuno si deve concentrare sul proprio compito. Tipo uno pensa a scovare rumor e notizie su X e Y, altri postano guide su hacking GBA, NDS, RPG etc.

    ok, io mi prenoto come utente cazzone che non fa altro che commentare con cose inutili(come se non lo facessi da mesi). Comunque dovete aspettare che io riabbia il pc per postare io cose interessanti(sempre se lo farò)

    credimi lo farai, se non lo farai ti troveremo la motivazione giusta per farlo, anche se il metodo non ti piacerà credimi
     
    .
  4. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, mi piace dormire in mezzo ai pesci, anche se i pesci non dormono, al massimo riposano
     
    .
  5. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 13/5/2013, 15:09) 
    Ok, mi piace dormire in mezzo ai pesci, anche se i pesci non dormono, al massimo riposano

    WTF?
     
    .
  6. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che è tutto vero
     
    .
  7. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow questa non la sapevo XD
     
    .
21 replies since 6/5/2013, 19:01   161 views
  Share  
.