Progetto: OHResurrection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theking22
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok eccomi qua. In questo forum sono semisconosciuto o conosciuto solo per fatti spiacevoli.
    Malgrado ciò voglio comunque dare una mano a far risorgere un forum cosi glorioso e decaduto.
    Vi illustro ora questa "riforma":
    -1:Apertura di una hack school
    Un problema è la mancanza di utenza? Penso che l'apertura di una school sarebbe utile per far arrivare nuovi utenti.

    -2:Hack ufficiale di OHR
    Semplicemente lo staff dovrebbe scegliere un'hack qui postata e supportarla come forum.

    -3:Inviti!
    Invitare,sopratutto per MP,utenti a trasferirsi da noi.

    -4:Internazionalità
    Invitare hacker stranieri a postare qui la loro hack.

    -5:Iniziative varie.
    Una volta iniziata la ripresa sarebbe una buona cosa organizzare eventi quali contest,hack del mese ecc.

    Dite cosa ne pensate^^
     
    .
  2. Jake lo cane drogato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mah buona idea, ma dopo diverrebbe il forum di wyschy 2, cambierebbe solo il nome e la grafica, non so tu, ma a me da quest'idea, anche se sono buone eh
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal punto 3 in poi diventa tale e quale a quel Forum -_- Riguardo al punto 2 pensavo che tutti noi ci impegniamo a fare l'Hack del Forum Inoltre la prima proposta è quella che vorremmo attuare, ma nessuno vuole incaricarsi di diventare Maestro, quindi...
     
    .
  4. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 16/5/2013, 22:58) 
    Dal punto 3 in poi diventa tale e quale a quel Forum -_- Riguardo al punto 2 pensavo che tutti noi ci impegniamo a fare l'Hack del Forum Inoltre la prima proposta è quella che vorremmo attuare, ma nessuno vuole incaricarsi di diventare Maestro, quindi...

    Veramente, in passato io ero maestro hack rom, ma poi me ne sono andato perché le regole della scuola mi stavano strette. Dico, essendo l'unico mod maestro, vorrei almeno deciderle le regole, visto che so come funzionano le scuole hack rom. Poi mi sembra che mi ero proposto come insegnante rpg ma la mia richiesta è stata respinta. Potrei tranquillamente ritornare a fare il maestro, ma non sono disponibile sempre
     
    .
  5. theking22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 16/5/2013, 22:16)
    Mah buona idea, ma dopo diverrebbe il forum di wyschy 2, cambierebbe solo il nome e la grafica, non so tu, ma a me da quest'idea, anche se sono buone eh

    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 16/5/2013, 22:58)
    Dal punto 3 in poi diventa tale e quale a quel Forum -_- Riguardo al punto 2 pensavo che tutti noi ci impegniamo a fare l'Hack del Forum Inoltre la prima proposta è quella che vorremmo attuare, ma nessuno vuole incaricarsi di diventare Maestro, quindi...

    Beh diventerebbe simile perchè parecchie idee del foro partirono da me e, dato il successo ottenuto pensavo di replicarle anche qui. Per l'hack del foro se si riesce a organizzare sarebbe un'ottima cosa.
    Infine finchè non si torna grandi bastano 2-3 maestri tipo Roxas, Bayleef(?) o me.
    Penso sarebbe utile prendere nello staff anche dei buoni hacker.
     
    .
  6. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah beh, non guardatemi che io di Hack so poco e niente <.< Comunque grazie per l'interessamento v.v Scherzi a parte, non sapevo che queste idee le hai fatte applicare tu Però visto che ormai è molto simile al nostro sarebbe meglio attuare un piano più diverso <.<
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Perchè non fare come wischy? Infondo lui ci ha fottuto gli utenti, perchè non potremmo fotterli noi a lui?
     
    .
  8. ¬Mauri2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda vi do carta bianca per tutto. Io sono legato con due utenze, una di un blog e questa. Ieri colui che ritenevo il migliore utente dell'altro blog, colui che sapeva strapparmi un sorriso in qualsiasi circostanza ha deciso di lasciare il blog a causa di un litigio con un utente. Di conseguenza (essendo uno dei due Founder) quel blog si appresta ad un progressivo declino. Ora mi rimane solo OHR e non voglio perdere anche questo, quindi se avete idee fate quanto vi è possibile fare per salvare il forum, se avete bisogno di una mano io ci sono.
     
    .
  9. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GahBryXXX @ 18/5/2013, 08:23) 
    Perchè non fare come wischy? Infondo lui ci ha fottuto gli utenti, perchè non potremmo fotterli noi a lui?

    cosi creeremo solo una guerra tra i 2 forum per fottere gli utenti, e ci sarebbe sempre il furbo che mette in mezzo il suo forum e ne approfitta
    @mauri: ok
     
    .
  10. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 18/5/2013, 09:59) 
    CITAZIONE (GahBryXXX @ 18/5/2013, 08:23) 
    Perchè non fare come wischy? Infondo lui ci ha fottuto gli utenti, perchè non potremmo fotterli noi a lui?

    cosi creeremo solo una guerra tra i 2 forum per fottere gli utenti, e ci sarebbe sempre il furbo che mette in mezzo il suo forum e ne approfitta
    @mauri: ok

    Si hai ragione però l'hack del forum bisognerà farla
     
    .
  11. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake lo cane drogato @ 18/5/2013, 09:59) 
    CITAZIONE (GahBryXXX @ 18/5/2013, 08:23) 
    Perchè non fare come wischy? Infondo lui ci ha fottuto gli utenti, perchè non potremmo fotterli noi a lui?

    cosi creeremo solo una guerra tra i 2 forum per fottere gli utenti, e ci sarebbe sempre il furbo che mette in mezzo il suo forum e ne approfitta
    @mauri: ok

    Ma solo io non so chi è sto wischy? Mi sono perso gli avvenimenti che hanno fatto declinare il forum
     
    .
  12. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    non conosci wyschy? D: vabbe sarò io che lo conosco da mesi, ma mi sembra strano D:

    coomunque per i primi 3 punti diamoli assodati, mentre per il resto vedremo.

    Ma scoli con le targhette?
     
    .
  13. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    La domanda è: Scoli? Comunque, so chi è wyschy ma non so che diavolerie abbia fatto <.<
     
    .
  14. Jake lo cane drogato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se magari scoli facesse le targhette sarebbe meglio
     
    .
  15. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh... forse provo io a fare una targhetta, ma prima devo vedere di avere una caspio di idea buona per la Sprite War -.-
     
    .
15 replies since 16/5/2013, 15:44   132 views
  Share  
.