Ma siamo ancora un forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Come da titolo. Con sta cosa ne voglio discutere con tutti gli utenti.
    Guardate come ci prendono per il culo su phrc http://pokemonhackromclub.forumcommunity.net/?t=54036525

    Ragazzi qui lo staff è quasi sempre assente. C'è bisogno di un rinnovamento, non solo la skin. Ormai la gente su questo forum non viene più perchè siamo rimasti indietro con tutorial e tools non di mesi, di anni! Ora io cercherò di fare il possibile per aiutare OHR, ma se qui lo staff è al 90% assente ogni giorno, nominate gente nuova, che ha voglia.
     
    .
  2. Jake il Canterino
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...solo parolacce
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jake il Canterino @ 14/6/2013, 08:38) 
    Non ho parole...solo parolacce

     
    .
  4. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA VAFFANCUL* MI METTO SOTTO CON LE TARGHETTE MENTRE GAH SI METTE SOTTO CON I TUTORIAL CAZZ*********************************************************************************************************************************
    Ok, sto esagerando Seriamente, servirebbe nuovo Staff...
     
    .
  5. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GahBry @ 14/6/2013, 07:58) 
    Come da titolo. Con sta cosa ne voglio discutere con tutti gli utenti.
    Guardate come ci prendono per il culo su phrc http://pokemonhackromclub.forumcommunity.net/?t=54036525

    Ragazzi qui lo staff è quasi sempre assente. C'è bisogno di un rinnovamento, non solo la skin. Ormai la gente su questo forum non viene più perchè siamo rimasti indietro con tutorial e tools non di mesi, di anni! Ora io cercherò di fare il possibile per aiutare OHR, ma se qui lo staff è al 90% assente ogni giorno, nominate gente nuova, che ha voglia.

    Hai ragione...
    Ho letto la discussione ke hai postato...oramai non cè più nessuno su OHR...Bisharp, Whysky, Carmelo quasi tutti sono andati...
    Ragazzi vogliamo far salire OHR sulla classifica???
    Qui cè bisogno di una c***o di rivuluzione...Bisogna rifare lo staff solo con persone che amano questo Forum e che gli stanno dietro!!
     
    .
  6. yoshi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke2012 @ 14/6/2013, 13:33) 
    CITAZIONE (GahBry @ 14/6/2013, 07:58) 
    Come da titolo. Con sta cosa ne voglio discutere con tutti gli utenti.
    Guardate come ci prendono per il culo su phrc http://pokemonhackromclub.forumcommunity.net/?t=54036525

    Ragazzi qui lo staff è quasi sempre assente. C'è bisogno di un rinnovamento, non solo la skin. Ormai la gente su questo forum non viene più perchè siamo rimasti indietro con tutorial e tools non di mesi, di anni! Ora io cercherò di fare il possibile per aiutare OHR, ma se qui lo staff è al 90% assente ogni giorno, nominate gente nuova, che ha voglia.

    Hai ragione...
    Ho letto la discussione ke hai postato...oramai non cè più nessuno su OHR...Bisharp, Whysky, Carmelo quasi tutti sono andati...
    Ragazzi vogliamo far salire OHR sulla classifica???
    Qui cè bisogno di una c***o di rivuluzione...Bisogna rifare lo staff solo con persone che amano questo Forum e che gli stanno dietro!!

    il problema e che il founder non e attivo sul forum
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Il problema è che il founder del forum non sa di essere il founder del forum.

    Forse è il momento di perdere coerenza. Sono stato il primo a dire che mi piacerebbe diventare mod ma non sono in grado, ora sono il primo a dire che è ora che un veterano come me diventi mod e cerchi di far rialzare il nostro livello. Se Hacksponge o Mauri stanno leggendo questo post sappiano che hanno due scelte per farci tornare agli albori di un tempo: o ascoltate le nostre dritte, sulle sezioni da creare, su i miglioramenti (sopratutto alla grafica orribile) da fare o date a noi il potere, e attueremo noi questi cambiamenti. In pratica, o fate finta che ve ne freghi qualcosa, o fate finta che ve ne freghi qualcosa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    In pratica, se trovo Hacksponge per strada gli sputo in faccia e gli dò un calcio nelle palle! E PROBABILEMNTE VERRO' WARNATO/BANNATO PER QUESTO, MA HACKSPONGE ********. NON VUOI PIU' FARE IL FOUNDER DEL FORUM? DALLO IN MANO A VETERANI E VOGLIOSI COME ME E EX. DUEPALLEH. TANTO NON CI SALI MAI QUA, NON TE NE FREGA UNA WALLERA (Qualunque cosa vuol dire), TANTO VALE CHE LO DAI A NOI "VETERANI" IN GESTIONE, E TU RESTI ADMIN.

    Edited by GahBry - 15/6/2013, 12:00
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    "Siri dove sono?"
    "Sei davanti a un muro completamente bianco, cretina!"

    Non so perché, ma questa citazione mi viene da paragonarla a Hacksponge.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    lol
     
    .
  11. ~Roxas97~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti cavolo. Hacksponge non è mai stato attivo dopo il 2009! Persino nell'eta dell'oro di OHR se ne sbatteva altamente di venire a controllare una volta ogni tanto. Ci vogliono in primis degli admin che siano attivi almeno una o due ora della giornata, ma sopratutto noi dobbiamo generare tanti contenuti, molte guide. Insomma, c'è bisogno dell'aiuto di tutti qui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    La mia "assenza" (perché trovo sempre il motivo per "affacciarmi") durerà più o meno fino al 22 luglio, dopo di che verrò spessissimo, e all'inizio delle superiori, quelle 3 ore ce le posso passare.
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    947110_142173755974926_940154789_n
     
    .
  14. Chef Tony
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Arriva lo Chef per aiutare i suoi utenti! Grazie alla mia cucina ristabilirò l'ordine su questo forum in men che non si dica!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Fai un duetto con Benedetta Parodi
     
    .
59 replies since 14/6/2013, 06:58   455 views
  Share  
.