Ma siamo ancora un forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chef Tony
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GahBry @ 14/6/2013, 16:12) 
    Fai un duetto con Benedetta Parodi

    Un dualetto?

    dualetto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Oddio
     
    .
  3. ankarit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ero stato vicino a entrare nello staff, ma qualche staffer, di cui non conosco l'identità fu contrario.
    Sono legato a questo forum, è qui che venne postato all'inizio Last King e dove diventò l'hack attuale.
    Sono disponibile a dare una mano a ricostruire, sono pronto a sbattermi con i tutorial e, sopratutto, non mi fottesega se sono o meno nello staff.
    L'unica mia richiesta è che si ricostruisca, ma con qualità, della serie evitiamo i tutorial a IntroED ecc.
    Se vi va bene inizierei postando qualche resource...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Parlo come capo della rivoluzione ohrania: Certo che va bene ankarit, se puoi aiutare e hai voglia: FALLO!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Chi ti ha nominato capo?
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Auto-proclamato, in quanto ho stato io a farvi svegliare co lu trattore
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Allora mi autodichiaro C.E.O. della Rivoluzione OHRania Inc. Come ho fatto per il posto di capo della Resistenza Ingressiana Vastese.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Si però non ti montare la testa, ora sarai anche CEO però qui il capo sono io
     
    .
  9. Chef Tony
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che siamo in vena di auto-proclamazioni, mi auto-proclamo "Direttore del Marketing" per la rivoluzione OHRania! Comincerò nel pubblicizzare il mio famosissimo Miracle Blade III:

    miracle_blade_3

    Occhio, solo per oggi vi verrà a costare solo 49,99€! :sese:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GahBry @ 14/6/2013, 16:44) 
    Si però non ti montare la testa, ora sarai anche CEO però qui il capo sono io

    Anche a Tim Cook dicevano così
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chef Tony @ 14/6/2013, 16:50) 
    Visto che siamo in vena di auto-proclamazioni, mi auto-proclamo "Direttore del Marketing" per la rivoluzione OHRania! Comincerò nel pubblicizzare il mio famosissimo Miracle Blade III:

    (IMG:http://dezignaweb.com/seenontv/images/miracle_blade_3.jpg)

    Occhio, solo per oggi vi verrà a costare solo 49,99€! :sese:

    Sono morto

    Ho aperto un baretto gente, veniteci https://operationhackrom.forumcommunity.net...533265#lastpost
     
    .
  12. Jake il Canterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬My Name Is Exentio [REDACTED] @ 14/6/2013, 16:50) 
    CITAZIONE (GahBry @ 14/6/2013, 16:44) 
    Si però non ti montare la testa, ora sarai anche CEO però qui il capo sono io

    Anche a Tim Cook dicevano così

    ahhaha goodbye gah

    Comunque lol per le miracle blade e sono d'accordo con i messaggi di ex della pagina precedente. Però non aspettatevi guide o chissache da me, che non so un tubo
     
    .
  13. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vedrò di fare ste cacchio di targhette, solo che non riesco a fare contorni strani (non leggete in doppio senso, sono serio ) D: E appena finisco vedo di chiedere una promozione come avviatore di Contest... (si, mi piacciono i Contest, problems? ) Sì però ricordate che se chiedete qualcosa ad Hacksponge via Mp, lui vi aiuta (mi ha aiutato qualche volta, quindi vedete voi )
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Likes
    +22
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Anonymous
    Odio whyshydog o come cazzo si chiama, la colpa è stata sua, dice di essere stato legato al forum, ma con il cazzo, ha tramato fin dall'inizio di andarsene e crearne uno suo, e ha preso con se tutti, mentre lui non sa un cazzo di hack rom. Io pure sono nato qui, il mio profilo su questo sito l'ho creato, tutti i messaggi qui gli ho scritti (ma anche floddando con gah ). Comunque io, su tutto forumcommunity non ci tornavo da molto, ma ora rieccomi qui. Sono pronto a difendere OHR, da oggi ritornerò. Però c'è bisogno di far spazio, io direi di contattare Hacksponge e di nominare un altro founder almenochè non torni lui stesso con buone intenzioni di continuare. Bisogna fare un nuovo governo, da oggi la Brigata Dai-OHR dovrà essere più impegnata. Vorrei inoltre sapere admin e altri che fine hanno fatto, la colpa di tutto questo poi, va ad Hacksponge. Lui per molto tempo non venne su OHR, tanto che ad un post dove Gah lo ringraziava di aver creato OHR, Hacksponge lo rispose dopo 4 mesi uppando anche parecchio il post. Ovviamente molti ADMIN, notata la mancanza del founder, se ne sono andati. Poi gli utenti, non vedendo più staff, ovviamente se ne vanno, e pensare che io questo forum l'ho scoperto proprio ad un suggerimento di Hacksponge, guardate QUI
    E con questo ho finito.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Leggendo questi messaggi ho capito qual è la serietà di questo forum. Siete lì a fare i cazzari dal mattino alla sera e ogni tanto arriva il Che Guevara di turno che vuole fare la rivoluzione "NUOVO STAFF, NUOVE SEZIONI, NUOVI UTENTI!"
    Il problema è che il cuore del forum siete VOI, voi utenti decidete le sorti del forum. Ho letto quel post dell' altro forum: HANNO RAGIONE E PIENAMENTE, ma non sullo staff. Per quanto lo staff abbia dedicato il suo tempo per far tornare questo forum sulla retta via, voi ve ne siete fregati. Avevamo un GDR, è durato un mese neanche, dato che VOI non volevate giocarvi. E' un forum di hack rom, già, MA CHI SI DEVE OCCUPARE DI POSTARE TUTORIAL E RISORSE? NON DI CERTO LO STAFF! Lo staff si occupa di organizzare il forum e di "pulirlo" da eventuali persone che non rispettano il regolamento. Dovete darci un taglio a queste rivoluzioni, impegnatevi un po' anche voi affinchè il forum possa tornare quello di prima, il contributo degli utenti è il PILASTRO CENTRALE DI UN FORUM, è questo che manca a OHR. Avrei 100 altre cose da dirvi e anche tanti confronti da fare, ma spero che voi capiate, dò fiducia alle parole che ho scritto. Vi lascio con un ultima frase: Quel gesto di pietà da parte della "concorrenza" è da interpretare come una sfida; dobbiamo fargli capire chi siamo: Operation Hack Rom.
     
    .
59 replies since 14/6/2013, 06:58   455 views
  Share  
.