Ma siamo ancora un forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Ho letto quel post dell' altro forum: HANNO RAGIONE E PIENAMENTE, ma non sullo staff.

    R U Serious?!??

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Avevamo un GDR, è durato un mese neanche, dato che VOI non volevate giocarvi.

    E' il GDR a fare un forum? Non lo sapevo...

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    MA CHI SI DEVE OCCUPARE DI POSTARE TUTORIAL E RISORSE? NON DI CERTO LO STAFF!

    E voi cosa dovete fare, farvi di triossido di cromo?

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Lo staff si occupa di organizzare il forum e di "pulirlo" da eventuali persone che non rispettano il regolamento.

    Questo non lo fa nessuno, ed è uno dei problemi del forum

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Dovete darci un taglio a queste rivoluzioni, impegnatevi un po' anche voi affinchè il forum possa tornare quello di prima

    Hai detto di non fare una cosa, e subito dopo di farla

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Vi lascio con un ultima frase: Quel gesto di pietà da parte della "concorrenza" è da interpretare come una sfida; dobbiamo fargli capire chi siamo: Operation Hack Rom.

    L'unica cosa intelligente che hai detto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬My Name Is Exentio [REDACTED] @ 14/6/2013, 21:25) 
    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Ho letto quel post dell' altro forum: HANNO RAGIONE E PIENAMENTE, ma non sullo staff.

    R U Serious?!??

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Avevamo un GDR, è durato un mese neanche, dato che VOI non volevate giocarvi.

    E' il GDR a fare un forum? Non lo sapevo...

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    MA CHI SI DEVE OCCUPARE DI POSTARE TUTORIAL E RISORSE? NON DI CERTO LO STAFF!

    E voi cosa dovete fare, farvi di triossido di cromo?

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Lo staff si occupa di organizzare il forum e di "pulirlo" da eventuali persone che non rispettano il regolamento.

    Questo non lo fa nessuno, ed è uno dei problemi del forum

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Dovete darci un taglio a queste rivoluzioni, impegnatevi un po' anche voi affinchè il forum possa tornare quello di prima

    Hai detto di non fare una cosa, e subito dopo di farla

    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 21:06) 
    Vi lascio con un ultima frase: Quel gesto di pietà da parte della "concorrenza" è da interpretare come una sfida; dobbiamo fargli capire chi siamo: Operation Hack Rom.

    L'unica cosa intelligente che hai detto

    1) E' il contrario, è lo staff che si rompe i coglioni quando non c'è nessuno.

    2) Il GDR l' ho preso come esempio, ci sono tante altre cose a cui l' utenza non dà retta. (Il GDR è il mio campo).

    3) Lo staff non può postare tutto lui, se lo staff scrive le guide tutti copiano e ne fanno uso senza neanche ringraziare. Se gli utenti fanno le guide, vuol dire che c'è qualcuno interessato realmente a quello che sta facendo e che non viene qui solo a "scroccare".

    4) Il forum è stato organizzato e riorganizzato parecchie volte e molti utenti scorretti sono stati bannati, parlo ancora del GDR (il mio campo), è stato riorganizzato da capo nel mese di gennaio.

    5) Forse qui ci siamo spiegati male sia io che tu, meglio lasciar perdere.

    6) Grazie.

    Io ho solo espresso il punto di vista di una persona che si è rimboccata le maniche e che ha svolto il suo lavoro, nient' altro.
     
    .
  3. ankarit
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Posso concordare sul fatto che è inutile chiedere nuovi mod, se non per gli aggiornamenti grafici.
    La "rivoluzione" come l'hai chiamata non è finita, se tutti ci rimboccassimo le maniche al posto di aver come unica attività sul forum scrivere primo in tag, la situazione migliorerebbe.
    Il problema qual'è? La mancanza di utenza a detta di molti.
    Grazie al cazzo, di post recenti sull'hacking ce ne sono pochi, infatti se prima di oggi pomeriggio guardavate le ultime discussioni l'argomento era solo l'off.
    Dobbiamo fare tutorial, contest ecc..
    Un utente aveva fatto un post chiedendo di riaprire la scuola ed era stato ignorato( a fatti).
    Il gdr è stato chiesto dai "rivoluzionari" ma è una cosa inutile, da eliminare in un primo momento.
    Non sarò il Che Guevara di ohr ma se qualcuno mi seguisse in questa "rivoluzione" penso potremmo tornare ad essere un buon forum.
     
    .
  4. yoshi99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ankarit @ 14/6/2013, 21:36) 
    Posso concordare sul fatto che è inutile chiedere nuovi mod, se non per gli aggiornamenti grafici.
    La "rivoluzione" come l'hai chiamata non è finita, se tutti ci rimboccassimo le maniche al posto di aver come unica attività sul forum scrivere primo in tag, la situazione migliorerebbe.
    Il problema qual'è? La mancanza di utenza a detta di molti.
    Grazie al cazzo, di post recenti sull'hacking ce ne sono pochi, infatti se prima di oggi pomeriggio guardavate le ultime discussioni l'argomento era solo l'off.
    Dobbiamo fare tutorial, contest ecc..
    Un utente aveva fatto un post chiedendo di riaprire la scuola ed era stato ignorato( a fatti).
    Il gdr è stato chiesto dai "rivoluzionari" ma è una cosa inutile, da eliminare in un primo momento.
    Non sarò il Che Guevara di ohr ma se qualcuno mi seguisse in questa "rivoluzione" penso potremmo tornare ad essere un buon forum.

    Hai ragione
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Chim, sei il puro esempio di admin ciucciacazzi, non sta mai sul forum e quando c'è da obbiettare qualcosa appare improvvisamente e poi sparisce di nuovo. Qui l'unico staffer decente è Bay che sale sempre
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Figlio mio, forse tu non sai che a giugno ci sono gli esami di terza media? Mi sono assentato per vari motivi tra cui lo studio e l' assenza di utenza. Cosa devo fare se non c'è nessuno nel GDR? Non mi piace fare le gare a chi arriva prima sul forum, dato che per voi la presenza è questa...
     
    .
  7. ankarit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gah, non è l'atteggiamento giusto.
    Chim aspetto la risposta al mio post, cerchiamo di andare avanti in maniera civile.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Il mio problema è che ho paura di non farmi capire e combino casini. Alla fine la gente capisce il contrario di quello che voglio far capire
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Chim~™ @ 14/6/2013, 22:25) 
    Il mio problema è che ho paura di non farmi capire e combino casini. Alla fine la gente capisce il contrario di quello che voglio far capire

    Abbiamo lo stesso problema

    @Ankarit -> Hai ragione

    Comunque invito la gente affezzionata al forum a mettere questo bannerino in firma

    Rendered_Image

    HTML
    [URL=http://operationhackrom.forumcommunity.net][IMG]http://s24.postimg.org/qcy1733d1/Rendered_Image.png[/IMG][/URL]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    hai scritto semprie anzichè siempre
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Si vabbè xD Pignolo anzi pinolo pinolo-san-rossore-bis
     
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬My Name Is Exentio [REDACTED] @ 14/6/2013, 15:04) 
    Il problema è che il founder del forum non sa di essere il founder del forum.

    Forse è il momento di perdere coerenza. Sono stato il primo a dire che mi piacerebbe diventare mod ma non sono in grado, ora sono il primo a dire che è ora che un veterano come me diventi mod e cerchi di far rialzare il nostro livello. Se Hacksponge o Mauri stanno leggendo questo post sappiano che hanno due scelte per farci tornare agli albori di un tempo: o ascoltate le nostre dritte, sulle sezioni da creare, su i miglioramenti (sopratutto alla grafica orribile) da fare o date a noi il potere, e attueremo noi questi cambiamenti. In pratica, o fate finta che ve ne freghi qualcosa, o fate finta che ve ne freghi qualcosa.

    Porco cane ora mi avete seriamente rotto i coglioni! Io qui ci sono ogni sacrosanto giorno e non scrivo solo perché non c'è nessuno a cui scrivere. Nel momento in cui sono diventato Admin avevo posto una semplice condizione: io non ero e non sono in grado di gestire da solo un forum, quindi avrei ascoltato ciò che gli utenti mi avrebbero chiesto e nei limiti del possibile li avrei accontentati nelle loro proposte. Ora voi utenti non mi avete mai proposto un cazzo se non "NUOVE TARGHETTE!!!!111!!!" Allora fatevi ste cazzo di targhette e fatevele mettere! Poi mi spiegate che cazzo ci risolvete con queste fottutissime targhette di merda. Non avete mai portato una proposta seria se non sezioni che puntualmente dopo 2 settimane sono morte per l'inattività. Io non sarò un bravo Admin ma voi siete un'utenza di merda. Detto questo concludo la mia esperienza su OHR. Arrivederci.
     
    .
  13. Jake il Canterino
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Per certi versi però chim ha ragione, mentre anakrit ha la piena ragione . È vero che lo staff deve postare tutorial o quel che è, ma tanto loro quanto noi, loro hanno solo i poteri di controllare il forum rispetto a noi, niente di più, niente di meno. E poi per quanto riguarda il gdr, penso anche io che sia inutile, infatti non cambia quasi niente se c'è o non c'è, comunque se non lo faccio, è perché odio i gdr pokemon.

    P.S. Gah vergognati, mi sento un po' offeso dato che sono in parte di orgini cubane. Mi l'immy me la metto in firma, ma correggo subito
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    E così mauri lasciò il forum!
     
    .
  15. ankarit
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No, se lascia anche Mauri allora è davvero finita.
    Ripensaci, OHR ha ancora bisogno di te.
     
    .
59 replies since 14/6/2013, 06:58   455 views
  Share  
.