Ma siamo ancora un forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake il Canterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mauri ha ragione, punto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 15/6/2013, 09:25) 
    concludo la mia esperienza su OHR. Arrivederci.

    CITAZIONE (Jake il Canterino @ 15/6/2013, 10:26) 
    Mauri ha ragione, punto.
     
    .
  3. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non va bene litigare
    Se vogliamo far rinascere OHR dobbiamo stare tutti uniti XD
    Ora siamo anche senza Mauri per colpa dei nostri insulti... si abbiamo fatto bene a dire che lo staff fa schifo ma non tutto XD
    Comunque avrei un altra idea...che ne dite di creare un nuovo forum??
    Ovviamente sempre dal nome OHR ma con chi vogliamo allo staff...
    Oppure aspettiamo HackSponge...ma se lo aspettiamo potrebbe tornare tra un paio di mesi e quindi...
    credo abbiate capito...finiremo ancora più in basso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Anche io ci avevo pensato alla creazione di un nuovo forum, ma so che molti sarebbero in disaccordo. Ora faccio un sondaggio e vediamo!
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Gah, fai il serio .-. Se ci fai caso, lui viene ogni giorno, solo che in questa settimana i Topic più recenti sono stati gli aggiornamenti di Anka e di Desinho sulla sua Hack e lo Scopri chi sei! (ringrazio Geeko <3)... Si è sempre dato da fare per il Forum, ha fatto quello che gli abbiamo chiesto e la maggior parte di voi non ne ha proprio usufruito (vedere il GDR, richiesto da vari Utenti, ma frequentato all'inizio da quelli che non l'avevano nemmeno richiesto, poi, oggi, da nessuno)... Ad esempio, mi spiegate a che cavolo servono quelle 3 Sezioni su Minecraft? Servono a contenere solo pochi Topic... Voi avete voluto 3 Sezioni completamente inutili, soprattutto perché non gioca neanche la metà di OHR..
    Tornando a noi, quelle 3 Sezioni sono state create proprio da Mauri, che vi ha voluti accontentare e ora chi ne usufruisce? Solo Gah, invogliato dopo mesi a ricreare il suo Server... Mi dispiace tanto che Mauri se ne va, ripeto per la millesima volta che ci ha sempre aiutati, ed è un grande peccato perderlo... Chim ha ragione, siamo si un Forum basato sulle Hack Rom, ma lo Staff ha il solo ruolo di tenere in ordine il Forum: ad esempio, vedete il ruolo del Mod Globale, o dei Mod delle sezioni, nessuno di loro deve postare guide sulle Hack Rom, che possono anche essere create dagli Utenti stessi...
    Per ora non ho nient'altro da aggiungere, dico solo per l'ennesima volta che mi dispiace che Mauri se ne va, soprattutto a causa dell'Utenza ingrata...

    Ci avevamo già provato a creare un nuovo Forum, ma alla fine non serve a niente, soprattutto se quelli in disaccordo non vengono...
    Il messaggio che ho scritto poco fa l'ho iniziato 15 min prima
     
    .
  6. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 15/6/2013, 11:51) 
    Gah, fai il serio .-. Se ci fai caso, lui viene ogni giorno, solo che in questa settimana i Topic più recenti sono stati gli aggiornamenti di Anka e di Desinho sulla sua Hack e lo Scopri chi sei! (ringrazio Geeko <3)... Si è sempre dato da fare per il Forum, ha fatto quello che gli abbiamo chiesto e la maggior parte di voi non ne ha proprio usufruito (vedere il GDR, richiesto da vari Utenti, ma frequentato all'inizio da quelli che non l'avevano nemmeno richiesto, poi, oggi, da nessuno)... Ad esempio, mi spiegate a che cavolo servono quelle 3 Sezioni su Minecraft? Servono a contenere solo pochi Topic... Voi avete voluto 3 Sezioni completamente inutili, soprattutto perché non gioca neanche la metà di OHR..
    Tornando a noi, quelle 3 Sezioni sono state create proprio da Mauri, che vi ha voluti accontentare e ora chi ne usufruisce? Solo Gah, invogliato dopo mesi a ricreare il suo Server... Mi dispiace tanto che Mauri se ne va, ripeto per la millesima volta che ci ha sempre aiutati, ed è un grande peccato perderlo... Chim ha ragione, siamo si un Forum basato sulle Hack Rom, ma lo Staff ha il solo ruolo di tenere in ordine il Forum: ad esempio, vedete il ruolo del Mod Globale, o dei Mod delle sezioni, nessuno di loro deve postare guide sulle Hack Rom, che possono anche essere create dagli Utenti stessi...
    Per ora non ho nient'altro da aggiungere, dico solo per l'ennesima volta che mi dispiace che Mauri se ne va, soprattutto a causa dell'Utenza ingrata...

    Ci avevamo già provato a creare un nuovo Forum, ma alla fine non serve a niente, soprattutto se quelli in disaccordo non vengono...
    Il messaggio che ho scritto poco fa l'ho iniziato 15 min prima

    Hai ragione Bay...Mauri ci mancherà...
    Ma io credo che se rivedrà OHR rinato tornerà XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    NUOVO FORUM? A NOI LA SCELTA
     
    .
  8. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando chiuderai le votazioni?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,898
    Likes
    +139

    Status
    Offline
    Quando avranno votato almeno 10 persone
     
    .
  10. Sasuke2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora aspetteremo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, adesso faccio una scaletta delle cose da fare, chi non è daccordo che se ne vada a....
    1: Sistemiamo sta cosa degli admins e dei mod. Voglio che siano presenti almeno 2 ore al giorno, sia tutte d'un fiato, sia distribuite nella giornata. Ppossono mancare solo 3 giorni (consecutivi e non) a settimana cioè LUN-DOM, e niente assenze VEN-SAB-DOM + LUN-MAR-MER. Chi non svolge il suo lavoro che si faccia togliere i poteri.
    2: La grafica è una mmerda. Ci sono io che mi propongo di ridisegnarla, se c'è qualcun'altro che mi vuole aiutare, mi mandi un PM.
    3:Spammare, spammare, spammare. E anche Spammare. Anche di questo posso occuparmi io, MA DOPO l'attuazione dei punti precedenti.
    4: Progetto segreto di cui siamo in pochi ad esserne a conoscienza. Non chiedete cos'è o verrete fanculizzati.
    5: Forse creerò una app per android (per l'iPhone no perché l'iPhone fa schifo ù.u ), simil-Tapatalk
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,783
    Likes
    +117
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬My Name Is Exentio [REDACTED] @ 15/6/2013, 13:26) 
    Ok, adesso faccio una scaletta delle cose da fare, chi non è daccordo che se ne vada a....
    1: Sistemiamo sta cosa degli admins e dei mod. Voglio che siano presenti almeno 2 ore al giorno, sia tutte d'un fiato, sia distribuite nella giornata. Ppossono mancare solo 3 giorni (consecutivi e non) a settimana cioè LUN-DOM, e niente assenze VEN-SAB-DOM + LUN-MAR-MER. Chi non svolge il suo lavoro che si faccia togliere i poteri.
    2: La grafica è una mmerda. Ci sono io che mi propongo di ridisegnarla, se c'è qualcun'altro che mi vuole aiutare, mi mandi un PM.
    3:Spammare, spammare, spammare. E anche Spammare. Anche di questo posso occuparmi io, MA DOPO l'attuazione dei punti precedenti.
    4: Progetto segreto di cui siamo in pochi ad esserne a conoscienza. Non chiedete cos'è o verrete fanculizzati.
    5: Forse creerò una app per android (per l'iPhone no perché l'iPhone fa schifo ù.u ), simil-Tapatalk

    1) Sono d' accordo ma io metterei delle ore settimanali dato che c'è chi ha visite/scuola/roba varia, e metterei la sezione delle assenze pubblica così se un mod non può esserci per un po' gli utenti lo sanno.

    2)

    3) SPAM

    4) Shhhht, non devi dirlo!

    5) i mod potranno amministrare da mondi lontani.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Novello

    Group
    Member
    Posts
    1,458
    Likes
    0

    Status
    Anonymous
    Beh non so se posso fare qualcosa per i poteri da mod, per visionare e rispondere sicuramente
     
    .
  14. Jake il Canterino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke2012 @ 15/6/2013, 11:32) 
    Comunque avrei un altra idea...che ne dite di creare un nuovo forum??
    Ovviamente sempre dal nome OHR ma con chi vogliamo allo staff...

    ma lo sai che è già stato fatto in passato? alla fine è diventato il forum sui peti di mauri e poi non creerebbe altro che un circolo vizioso tra di noi
     
    .
  15. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake il Canterino @ 15/6/2013, 23:42) 
    CITAZIONE (Sasuke2012 @ 15/6/2013, 11:32) 
    Comunque avrei un altra idea...che ne dite di creare un nuovo forum??
    Ovviamente sempre dal nome OHR ma con chi vogliamo allo staff...

    ma lo sai che è già stato fatto in passato? alla fine è diventato il forum sui peti di mauri e poi non creerebbe altro che un circolo vizioso tra di noi

    L'ho cancellato
     
    .
59 replies since 14/6/2013, 06:58   455 views
  Share  
.