mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blasterdragon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Blasterdragon, da un po ho l'idea di creare un nuovo tipo di giochi pokèmon . Nel web ho trovato diverse hack ma anche giochi quasi identici. Ma uno in particolare mi ha colpito MonsterMMORPG non ha una grafica chisache ne fa vedere delle animazioni ma comunque mi ha appassionato . Cosi mi sono detto "se creassi un gioco pokèmon io lo creerei migliore dell'originale" ovviamente non ho un esercito di programmatori ma ho delle grandissime idee sui "pokèmon" e su una nuova modalità di battaglia se esiste un programma per avverare la mia idea ditemelo per favore.Grazie


    P.S:ho 16 anni e sono maschio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Likes
    +22
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Dlasterdragon. Devo dire che sei come me, pieno di idee, ma intanto io non so scriptare anche se son certo che imparerò in futuro.
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castell, tranquillo, è una scemenza alla fin fine ù.ù

    Benvenuto! :) Per creare una nuova modalità di battaglia, non esiste un programma specifico, perciò ti sconsiglio di hackare su una Rom GBA, ma ti consiglio di creare un gioco su RPG perché fare questa cosa su una Rom GBA diventa altamente improbabile <.<
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Saiyan

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Likes
    +22
    Location
    Pianeta Vegeta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Bayleef98~ @ 23/4/2014, 18:02) 
    Castell, tranquillo, è una scemenza alla fin fine ù.ù

    Benvenuto! :) Per creare una nuova modalità di battaglia, non esiste un programma specifico, perciò ti sconsiglio di hackare su una Rom GBA, ma ti consiglio di creare un gioco su RPG perché fare questa cosa su una Rom GBA diventa altamente improbabile <.<

    Da quello che dici, e da quello che anche io penso, credo che nel forum si debbano inserire più guide riguardo a RPG Maker visto che il gioco lo crei tu da 0, puoi decidere tutto, e non c'è l'imbarazzo della scelta tra GBA e NDS, ma direttamente un eseguibile.
     
    .
  5. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma la fregatura è che pochi qui sanno usare Rpg Maker (io sono proprio negato) >.<
     
    .
4 replies since 22/4/2014, 21:59   37 views
  Share  
.