(Ri)Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    Salve a tutti e ciao a chi mi conosce. (?) Ho 16 anni, vivo nella provincia di Napoli e mi chiamo Felice, ma potete chiamarmi semplicemente Cherry uwu Beh mh.. sono ritornato sul forum perchè mi era ritornata voglia di cominciare ad hackerare un po' e qui si trovano sempre un sacco di programmi e guide uwu Inoltre mi sono ritornati in mente tutti i bei momenti che passai qui, e del fatto che mi sentivo molto legato a questo forum.. quindi ho deciso di fermarmi per un po', almeno. Dico "ritornato" perchè anni fa io ero uno degli utenti abituali del forum x° Parlo del 2008 penso.. o 2010.. insomma, parecchio tempo fa. Se c'è ancora qualche vecchio utente (Hacksponge mi riconoscerà di sicuro insieme a PokéMasterQueen, se c'è ancora), il mio nickname al tempo era Yoshi 97 uwu Ora l'ho cambiato perchè lo ritenevo troppo scontato xD Beh, hmm.. non sono molto bravo con le presentazioni, ma credo di aver finito >< Spero di ritrovarmi bene qui
     
    .
  2. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato ^^ Spero che ti (ri)troverai bene qui ;) Io, insieme a Charmy-San, sono uno degli Admin, nonché sostituti di Hacksponge (come avreste voluto in parecchi in passato xD)! Non credo che ci conosciamo perché io mi sono iscritto a giugno 2010, mentre tu sei "scomparso" durante l'inverno dello stesso anno... Però non è mai tardi per conoscersi ^^
     
    .
  3. Charmy-San
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante i mille calci in bocca che ti tiravo non ti ricordi neanche di me? Cattivo :(

    Bentornato, carissimo! :v
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,076
    Likes
    +82

    Status
    Anonymous
    Kiao cieriiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmm ;-------^)
    Benwenutò!!!!11!

    E btw la gif nella tua firma mi uccide sempre lel
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Member
    Posts
    5,009
    Likes
    +2
    Location
    S.Anastasìa (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charmy-San @ 5/8/2014, 12:46) 
    Nonostante i mille calci in bocca che ti tiravo non ti ricordi neanche di me? Cattivo :(

    Bentornato, carissimo! :v

    MI RICORDO DI TE EWE Quando ti vidi per la prima volta eri qualcosa come "Tetta blu" e ti avevo pure su MSN (?)

    CITAZIONE (« Øme. @ 5/8/2014, 13:25) 
    Kiao cieriiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmmmmmmm ;-------^)
    Benwenutò!!!!11!

    E btw la gif nella tua firma mi uccide sempre lel

    GRATIES HOME SWEET HOME ;-----)
     
    .
4 replies since 5/8/2014, 01:51   54 views
  Share  
.