Una questione di maschere...

Dal 3/02/2016 al 9/02/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bayleef98~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Martedì grasso è ormai vicino e l'Associazione sullo Studio del Carnevale, per organizzare la sua parata annuale, ha necessario bisogno dell'aiuto degli Allenatori di Logharia.


    < ...Emh, ragazzi... Ci siamo dimenticati una cosa di estrema importanza: l'organizzazione della parata!! Siamo stati così impegnati nello studio di queste maschere antiche che ci siamo ridotti all'ultimo momento!>
    < Be', dovremmo farci venire subito una buona idea...>
    < Ragazzi, io credo di averla proprio sotto ai miei occhi: queste Maschere antiche che abbiamo recuperato venivano utilizzate dagli antichi durante celebrazioni teatrali, similmente a ciò che dovremmo fare sui nostri carri allegorici... Perché non le indossiamo in occasione della para...>
    < Ma stai scherzando!? Abbiamo faticato così tanto per recuperare queste maschere e ora dovremmo esporle al pericolo?>
    < Suvvia, lo sappiamo tutti che ben pochi verranno a vederle qui al museo e non credo che ci sia miglior occasione per metterle in mostra.>
    < ...Va bene, colleghi, ma ci sarebbe un altro "piccolo" problema: se ognuna di queste Maschere era dedicata ad uno dei 18 Tipi dei Pokémon, allora ce ne mancano ancora ben 7... Cosa facciamo?>
    < Be', potremmo chiedere aiuto a qualcuno, affinché vada in cerca delle Maschere mentre noi ci occupiamo dei carri.>
    < Credo di sapere a chi chiedere, qualcuno di abbastanza coraggioso da non temere di dirigersi in luoghi sperduti. Voi credete che con questo bando riusciremo a convincerli?>
    < Ma quando l'hai scritto!?>
    ...

    Al termine della riunione, gli studiosi delle Maschere antiche decisero di spedire una copia del bando in ogni Centro Pokémon di Logharia, in modo da spargere la notizia.>
    "Allenatori di Logharia, a scrivervi siamo noi studiosi dell'ASC (Associazione sullo Studio del Carnevale). Forse ci conoscete ben poco, o potreste anche non averci mai sentiti nominare, ma adesso è il momento di prestare attenzione a questo volantino, in quanto abbiamo estremo bisogno di aiuto: a breve, come ogni anno, organizzeremo una parata tutta nostra e, per quest'anno, abbiamo deciso di mettere far indossare alcune Maschere risalenti agli antichi abitanti di Logharia; tuttavia, al momento non possediamo tutte le Maschere disponibili. Se abbiamo scritto ciò, è per chiedervi di aiutarci nella ricerca delle 7 Maschere ancora mancanti. Sappiamo che sarà un duro lavoro, pertanto ognuno di voi, se avrà deciso di aiutarci, riceverà una ricompensa. Non dimenticate di presentarvi nella nostra sede, che si trova..."



    I volantini saranno appesi in ogni Centro Pokémon di Logharia a partire da mercoledì 3 febbraio 2016: la parata si svolgerà il giorno 9 febbraio, dunque bisogna fare in fretta, pur potendo disporre anche del giorno della parata per riportare le Maschere trovate. Per cominciare l'evento, è necessario recarsi in un Centro Pokémon e affermare di voler avviare l'evento. Tutti gli Allenatori coinvolti potranno ricevere, a seconda del numero di Maschere recuperate, il giusto compenso, a seconda di questa lista:

    7 Maschere recuperate: Biglietto Aurora.
    6 Maschere recuperate: un Pokémon Starter a scelta, indipendentemente dal proprio Ruolo.
    5 Maschere recuperate: un Pokémon Fossile a scelta.
    4 Maschere Recuperate: 3 Revitalizzanti Max.
    3 Maschere Recuperate: un set di 3 Vitamine a scelta.
    2 Maschere Recuperate: un set di Poké Ball fisso.
    1 Maschera Recuperata: 5000$.



    Edited by ~Bayleef98~ - 5/2/2016, 16:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Ma bisogna iscriversi?
     
    .
  3. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    No: basta recarsi in un Centro Pokémon ed avviare l'evento, successivamente i Mod provvederanno a costruire la storyline dell'evento di ogni Utente.
     
    .
  4. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda Allenatore

    Nome: ~Bayleef98

    png

    Ruolo: Ranger
    Sesso: MaschioLivello: 1
    Età: 17Medaglie:
    ID: 14052- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Pokémoney: 10000$
    Pokémon
    piplupNome: Piplup♂Livello: 11
    Natura: QuietaPunti Esperienza: 170/231
    AcquaiutoAumenta la potenza delle Mosse di Tipo Acqua del 50% se i PS del Pokémon sono inferiori di 1/3 della loro quantità massima.
    PS: 4/32Attacco: 16Attacco Speciale: 19
    Velocità: 11Difesa: 16Difesa Speciale: 17
    BottaPotenza: 40. Precisione: 100%. PP: 35/35. Infligge danno e non ha nessun effetto aggiuntivo.
    RuggitoPotenza: --. Precisione: 100%. PP: 40/40. Diminuisce l'Attacco degli avversari adiacenti di un livello.
    BollaPotenza: 40. Precisione: 100%. PP: 28/30. Infligge danno e con una Probabilità del 10% diminuisce Velocità dell'avversario di un livello.
    DocciascudoPotenza: --. Precisione: --%. PP: 15/15. Il danno delle mosse di tipo Fuoco è dimezzato per 5 turni.

    ponytaNome: Ponyta♀Livello: 10
    Natura: LestaPunti Esperienza: 55/331
    FugafacileGarantisce la fuga dai Pokémon selvatici, negando gli effetti delle Mosse e delle Abilità delle Mosse che impediscono la fuga.
    PS: 5/30Attacco: 22Attacco Speciale: 18
    Velocità: 25Difesa: 14Difesa Speciale: 18
    AzionePotenza: 50. Precisione: 100%. PP: 35/35. Infligge danno e non ha nessun effetto aggiuntivo.
    RuggitoPotenza: --. Precisione: 100%. PP: 40/40. Diminuisce l'Attacco degli avversari adiacenti di un livello.
    ColpocodaPotenza: --. Precisione: 100%. PP: 40/40. Diminuisce la Difesa degli avversari adiacenti di un livello.
    BracierePotenza: 40. Precisione: 100%. PP: 22/25. Infligge danno e brucia l'avversario con una Probabilità del 10%.

    pansearNome: Pansear♂Livello: 8
    Natura: MitePunti Esperienza: 104/217
    VoracitàFa mangiare al Pokèmon la Bacca che possiede quando i suoi PS sono inferiori del 50% della quantità massima.
    PS: 10/26Attacco: 13Attacco Speciale: 14
    Velocità: 15Difesa: 10Difesa Speciale: 12
    GraffioPotenza: 40. Precisione: 100%. PP: 35/35. Infligge danno e non ha nessun effetto aggiuntivo.
    SimpatiaPotenza: --. Precisione: --%. PP: 20/20. Diminuisce l'Attacco degli avversari adiacenti di un livello.
    FulmisguardoPotenza: --. Precisione: 100%. PP: 30/30. Diminuisce la Difesa degli avversari adiacenti di un livello.
    LeccataPotenza: 30. Precisione: 100%. PP: 25/30. Infligge danno e ha il 30% di probabilità di paralizzare il bersaglio.

    aronNome: Aron♀Livello: 10
    Natura: VivacePunti Esperienza: 340/413
    TestaduraProtegge il Pokémon dai danni da contraccolpo.
    PS: 14/30Attacco: 19Attacco Speciale: 13
    Velocità: 9Difesa: 25Difesa Speciale: 14
    AzionePotenza: 50. Precisione: 100%. PP: 35/35. Infligge danno e non ha effetti aggiuntivi.
    FangosberlaPotenza: 20. Precisione: 100%. PP: 10/10. Infligge danno e diminuisce la Precisone dell'avversario di un livello.
    BottintestaPotenza: 70. Precisione: 100%. PP: 13/15. Infligge danno e fa tentennare l'avversario con una Probabilità del 30%.
    FerrartigliPotenza: 50. Precisione: 95%. PP: 32/35. Infligge danno e ha il 10% di probabilità di aumentare l'Attacco dell'utilizzatore di un livello.
    Zaino
    Pokédex
    Strumenti:Rimedi:
    -
    Pozione_SpritePozione x2Rimedio spray per curare le ferite. Può essere usato per restituire 20 PS ad un Pokémon ferito.

    Revitalizzante_Max_Sprite_ZainoRevitalizzante Max x3Rimedio che rianima un Pokémon esausto ridandogli tutti i PS.
    Poké Ball:Bacche:
    -
    Baccaliegia_Sprite_ZainoBaccaliegia x2Una Bacca da consumare per i Pokémon. Se un Pokémon ne tiene una, può guarire dalla paralisi in lotta.

    Baccapesca_Sprite_ZainoBaccapesca x3Una Bacca da consumare per i Pokémon. Se un Pokémon ne tiene una, può guarire dall'avvelenamento in lotta.

    Baccarancia_Sprite_ZainoBaccarancia x2Una Bacca da consumare per i Pokémon. Se un Pokémon ne tiene una, può recuperare 10 PS in lotta.
    MT/MN:Strumenti Base:
    -
    Mappa_Stinta_Sprite_ZainoMappa StintaUna cartina di mare sbiadita che mostra il tragitto verso una certa isola.

    Piantabacche_Sprite_ZainoPiantabacche Accessorio tascabile che permette di coltivare Bacche in qualunque luogo e momento.

    zZtUXagMaschera della TerraUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Terra.

    zZtUXagMaschera dell'ErbaUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Erba.

    MRR4PvCMaschera del FuocoUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Fuoco.

    zZtUXagMaschera del VoloUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Volante.

    7QumU1hMaschera della PsicheUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il tipo Psico.
    ~037: Vulpix
    ~058: Growlithe
    ~077: Ponyta
    ~114: Tangela
    ~128: Tauros
    ~304: Aron
    ~322: Numel
    ~325: Spoink
    ~327: Spinda
    ~328: Trapinch
    ~393: Piplup
    ~443: Gible
    ~459: Snover
    ~513: Pansear
    ~631: Heatmor
    ~708: Phantump

    Ero riuscito a recuperare 5 delle 7 Maschere richieste: certo, non avevo concluso la ricerca, ma si trattava di un buon risultato. Mi affrettai immediatamente a raggiungere la sede dell'Associazione, in modo da affidare agli studiosi il frutto della mia ricerca, anzi, della nostra: senza di loro, i miei Pokémon, non sarei riuscito a recuperarne nemmeno una.

    Edited by Sx9999 - 10/2/2016, 14:16
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Ma si può continuare?
     
    .
  6. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca ancora un po' alla mezzanotte, quindi sì. Le maschere recuperate possono essere restituite anche domani, ma non sarà più possibile continuare la ricerca.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous

    Scheda Allenatore

    Nome: Sx9999

    png

    Ruolo: Recluta Kleftis
    Sesso: MaschioLivello: 1
    Età: ?Medaglie:
    ID: 27259- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Pokémoney: 5000$
    Pokémon
    archenNome: Archen♂Livello: 11
    Natura: AudacePunti Esperienza: 282/397
    SconfortoDimezza l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon del 50% quando i suoi PS sono inferiori del 50% della quantità massima.
    PS: 29/33Attacco: 31Attacco Speciale: 21
    Velocità: 18Difesa: 14Difesa Speciale: 14
    DoppioteamPotenza: --. Precisione: --%. PP: 15/15. Aumenta l'Elusione del Pokémon di un livello.
    FulmisguardoPotenza: --. Precisione: 100%. PP: 30/30. Diminuisce la Difesa degli avversari adiacenti di un livello.
    Attacco d'AlaPotenza: 60. Precisione: 100%. PP: 35/35. Infligge danno e non ha nessun effetto aggiuntivo. Può colpire qualunque Pokémon in campo nelle lotte in triplo.
    SassataPotenza: 50. Precisione: 90%. PP: 14/15. Infligge danno e non ha nessun effetto aggiuntivo.
    Zaino
    Pokédex
    Strumenti:Rimedi:
    Lastracielo_Sprite_ZainoLastracielo x1Strumento da far tenere a un Pokémon. Lastra di pietra che potenzia le mosse di tipo Volante.
    Pozione_SpritePozione x1Rimedio spray per curare le ferite. Può essere usato per restituire 20 PS ad un Pokémon ferito.
    Poké Ball:Bacche:
    Pozione_SpritePoké Ball x5Strumento dotato di una capsula usato per catturare Pokémon selvatici. Si lancia contro il bersaglio come una palla. Tasso di cattura: x1.
    -
    MT/MN:Strumenti Base:
    -
    Pozione_SpriteMappa StintaUna cartina di mare sbiadita che mostra il tragitto verso una certa isola.

    MRR4PvCMaschera del FuocoUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Fuoco.

    zZtUXagMaschera della TerraUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Terra.

    zZtUXagMaschera dell'ErbaUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Erba.

    zS3bsPUMaschera dell'AcquaUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il tipo Acqua.

    zZtUXagMaschera del VoloUna maschera molto antica. Sembra rappresentare il Tipo Volante.
    ~127: Pinsir
    ~214: Heracross
    ~218: Slugma
    ~265: Wurmple
    ~363: Spheal
    ~551: Sandile
    ~566: Archen
    ~615: Cryogonal
    ~622: Golett


    Sx aveva recuperato 5 maschere su 7, un buon numero tutto sommato. Raggiunse quindi la sede dell'associazione, allo scopo di consegnare i cimeli recuperati. Mentre veniva accompagnato nella sala principale, sgraffignò qualche ornamento parecchio costoso.

    Invio un MP a Zotrak, manca lui per le maschere, dopo procedo alla chiusura.
     
    .
  8. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli studiosi dell'ASC accolse gli allenatori con grande apprezzamento.
    < Signor... ~Bayleef98? Lei è un Pokémon Ranger: non credevo che la nostra causa fosse stata accolta anche da tipi come lei! In ogni caso, prendo in custodia le Maschere che mi ha portato...
    L'addetto ricevette le Maschere tra le sue mani, una ad una.
    < Oh... Favolose... La Maschera della Terra... Che colori soffusi, scuri, ma gravidi di vita... E la Maschera del Fuoco...>
    Lo studioso continuò imperterrito con questo primo studio veloce, adatto per accertare se si trattassero di falsi.
    < Chiedo scusa se l'ho annoiata: le Maschere sono state tutte conservate in maniera impeccabile e non sembrano essere affatto dei falsi. Ecco il suo premio: è il nostro ringraziamento più sincero.>
    ~Bayleef98, scegli un Pokémon tra i seguenti come tuo nuovo compagno di avventure:
    Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos, Shieldon, Tirtouga, Archen, Tyrunt o Amaura.


    Dopo aver licenziato il Pokémon Ranger, lo stesso studioso invitò Sx9999 a farsi avanti.
    < Il ragazzo di prima ci ha fornito quasi tutte le Maschere, ma ne mancavano ancora due: spero che le abbia lei, signor...? Come si chiama? ...Lei non parla molto, vero? (Che strani abiti...)>
    Lo studioso cominciò ad esaminare una delle due Maschere mancanti recuperata dalla Recluta.
    < Affascinante il blu cobalto di questa Maschera, la Maschera dell'Acqua? Per caso, l'ha pulita lei? ...Mi dia le altre.>
    Vide le altre Maschere: sbiancò all'istante.
    < ...Che cosa!? Anche lei con queste Maschere? Ma... E' stranissimo! Ragazzi, venite a vedere!>
    In men che non si dica, i suoi collaboratori vennero ad osservare i reperti.
    < ...Ci aspetta un grande studio da fare!>
    "Perché?" si chiesero i suoi collaboratori.
    < Non capite? Queste Maschere sono diverse da quelle che ci hai portato poco fa nella sala: non presentano le stesse caratteristiche. Eppure non sono affatto dei falsi. A me vien ben da pensare che risalgano ad epoche diverse...>
    < O, forse, anche a tribù diverse, magari della stessa epoca!>
    < Perfetto, ragazzi: voi cominciate a studiarle, mentre io consegnerò a questo ragazzo il suo meritato premio!>
    Sx9999, scegli un Pokémon tra i seguenti come tuo nuovo compagno di avventure:
    Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos, Shieldon, Tirtouga, Archen, Tyrunt o Amaura.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Ti faccio la scheda, sì, ma dimmi che pokémon vuoi!
     
    .
  10. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    < Posso scegliere... un Pokémon come premio? Non vi sembra sbagliato? In ogni caso, salverò quell'Aerodactyl.>
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hacker Campione della Lega

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    5,925
    Likes
    +20

    Status
    Anonymous
    Un uomo all'uscita, dopo essere stato informato dai suoi collaboratori, diede a Bayleef il suo premio.

    < No! Sono uova, ma grazie a un metodo segreto l'abbiamo fatto schiudere, e il pokémon non sa nulla! Purtroppo questo metodo comporta un piccolo svantaggio: si rivelerà molto potente, e irrequieto. > (il pokémon viene considerato scambiato, se non si hanno sufficienti medaglie, farà di testa sua.)

    Questo consegna al Ranger il suo pokémon, un Aerodactyl.


    wurmpleNome: Aerodactyl♂Livello: 10
    Natura: AudacePunti Esperienza: 0/413
    PressioneRaddoppia i PP delle Mosse degli avversari (e degli alleati) usate contro il Pokémon.
    PS: 36/36Attacco: 28Attacco Speciale: 17
    Velocità: 27Difesa: 18Difesa Speciale: 20
    <table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
    Attacco d'AlaPotenza: 60. Precisione: 100%. PP: 35/35. Infligge danno e non ha nessun effetto aggiuntivo; può colpire qualsiasi pokémon in una lotta in triplo.
    MorsoPotenza: 60. Precisione: 100%. PP: 25/25. Infigge danno e fa tentennare il nemico con una probabilità del 30%.
    VisotrucePotenza:--. Precisione: 100%. PP: 10/10. Diminuisce la Velocità del nemico di 2 livelli.
    BoatoPotenza: --. Precisione: --%. PP: 20/20. Priorità: -6. Termina la lotta con un pokémon selvatico; scambia il pokémon di un allenatore con un sltro della sua squadra.

    </tr>

    CODICE
    <table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr>
    <td class="ww" rowspan="3">[IMG=wurmple]http://www.pokestadium.com/sprites/xy/aerodactyl.gif[/IMG]</td>
    <td class="aa"><b>Nome:</b> Aerodactyl&#9794;</td>
    <td class="ww"><b>Livello:</b> 10</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="aa"><b>Natura:</b> Audace</td>
    <td class="ww"><b>Punti Esperienza:</b> 0/413</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="aa">:roccia::volante:</td>
    <td class="ww"><div class="thumbnail"><i>Pressione</i><span>Raddoppia i PP delle Mosse degli avversari (e degli alleati) usate contro il Pokémon.</span></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww"><b>PS:</b> 36/36</td>
    <td class="aa"><b>Attacco:</b> 28</td>
    <td class="ww"><b>Attacco Speciale:</b> 17</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww"><b>Velocità:</b> 27</td>
    <td class="aa"><b>Difesa:</b> 18</td>
    <td class="ww"><b>Difesa Speciale:</b> 20</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" colspan="3"><table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr>
    <td class="ww"><div class="thumbnail">:volante::fisico: <i>Attacco d'Ala</i><span><b>Potenza:</b> 60. <b>Precisione:</b> 100%. <b>PP:</b> 35/35. Infligge danno e non ha nessun effetto aggiuntivo; può colpire qualsiasi pokémon in una lotta in triplo.</span></div></td>
    <td class="aa"><div class="thumbnail">:buio::fisico: <i>Morso</i><span><b>Potenza:</b> 60. <b>Precisione:</b> 100%. <b>PP:</b> 25/25. Infigge danno e fa tentennare il nemico con una probabilità del 30%.</span></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="aa"><div class="thumbnail">:norm::stato: <i>Visotruce</i><span><b>Potenza:</b>--. <b>Precisione:</b> 100%. <b>PP:</b> 10/10. Diminuisce la Velocità del nemico di 2 livelli.</span></div></td>
    <td class="aa"><div class="thumbnail">:norm::stato: <i>Boato</i><span><b>Potenza:</b> --. <b>Precisione:</b> --%. <b>PP:</b> 20/20. <b>Priorità:</b> -6. Termina la lotta con un pokémon selvatico; scambia il pokémon di un allenatore con un sltro della sua squadra.</span></div></td>
    </tr>

    </table>
    </tr>


    Un povero ricercatore ritardatario si scontrò contro Sx, ma non cadde, anzi, scoprì che la recluta aveva rubato non pochi soprammobili. Quella decise quindi di tentare la fuga, lasciando perdere il bottino e tenendo in tasca la pokéball contenente il suo premio: Cranidos.

    Edited by Sx9999 - 4/1/2019, 01:15
     
    .
  12. ~Bayleef98~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella fantasia


    cranidosNome: Cranidos♂Livello: 10
    Natura: BirbonaPunti Esperienza: 0/569
    Abilità: RompiformaPermette al Pokémon di ignorare gli effetti delle Abilità degli avversari che potrebbero influenzare i danni o gli effetti delle Mosse usate dal Pokémon.
    PS: 33/33Attacco: 33Attacco Speciale: 11
    Velocità: 16Difesa: 13Difesa Speciale: 9
    BottintestaPotenza: 70. Precisione: 100%. PP: 15/15. Infligge danno e fa tentennare l'avversario con una Probabilità del 30%.
    FulmisguardoPotenza: --. Precisione: 100%. PP: 30/30. Diminuisce la Difesa degli avversari adiacenti di un livello.
    FocalenergiaPotenza: --. Precisione: --%. PP: 30/30. Aumenta la Probabilità di infliggere un Brutto colpo di due livelli.
    InseguimentoPotenza: 40. Precisione: 100%. PP: 20/20. Priorità: 0. Infligge danno; la Potenza raddoppia e la Priorità aumenta a +7 se il Pokémon avversario viene scambiato.

    CODICE
    <table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr>
    <td class="ww" rowspan="3">[IMG]http://www.pokestadium.com/sprites/xy/cranidos.gif[/IMG]</td>
    <td class="aa"><b>Nome:</b> Cranidos&#9794;</td>
    <td class="ww"><b>Livello:</b> 10</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="aa"><b>Natura:</b> Birbona</td>
    <td class="ww"><b>Punti Esperienza:</b> 0/569</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="aa">:roccia:</td>
    <td class="ww"><div class="thumbnail"><b>Abilità:</b> <i>Rompiforma</i><span>Permette al Pokémon di ignorare gli effetti delle Abilità degli avversari che potrebbero influenzare i danni o gli effetti delle Mosse usate dal Pokémon.</span></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww"><b>PS:</b> 33/33</td>
    <td class="aa"><b>Attacco:</b> 33</td>
    <td class="ww"><b>Attacco Speciale:</b> 11</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww"><b>Velocità:</b> 16</td>
    <td class="aa"><b>Difesa:</b> 13</td>
    <td class="ww"><b>Difesa Speciale:</b> 9</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" colspan="3"><table class="mainbg" style="text-align:left;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr>
    <td class="ww"><div class="thumbnail">:norm::fisico: <i>Bottintesta</i><span><b>Potenza:</b> 70. <b>Precisione:</b> 100%. <b>PP:</b> 15/15. Infligge danno e fa tentennare l'avversario con una Probabilità del 30%.</span></div></td>
    <td class="aa"><div class="thumbnail">:norm::stato: <i>Fulmisguardo</i><span><b>Potenza:</b> --. <b>Precisione:</b> 100%. <b>PP:</b> 30/30. Diminuisce la Difesa degli avversari adiacenti di un livello.</span></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="aa"><div class="thumbnail">:norm::stato: <i>Focalenergia</i><span><b>Potenza:</b> --. <b>Precisione:</b> --%. <b>PP:</b> 30/30. Aumenta la Probabilità di infliggere un Brutto colpo di due livelli.</span></div></td>
    <td class="aa"><div class="thumbnail">:buio::fisico: <i>Inseguimento</i><span><b>Potenza:</b> 40. <b>Precisione:</b> 100%. <b>PP:</b> 20/20. <b>Priorità:</b> 0. Infligge danno; la Potenza raddoppia e la Priorità aumenta a +7 se il Pokémon avversario viene scambiato.</span></div></td>
    </tr>

    </table></td>
    </tr>

    </table>


    Confermo l'uscita a tutti: grazie per aver partecipato. Al prossimo evento!
     
    .
11 replies since 2/2/2016, 19:44   236 views
  Share  
.