Operation Hack Rom!

Votes taken by omerie

  1. .
    Dicevamo? Ecco a voi anche la pre-evo! Plagmask, il pokemon Pelleeossa si evolve al 45 in Pestictor, il pokemon Piaga. Entrambi probabilmente verranno messi a disposizione per il progetto Cremisi Portarls

    UUdcRVf

    QRc0GQl qua sembrava davvero malato-
  2. .
    E dopo quasi un mese senza computer, torno con un lavoro che personalmente mi piace molto- A breve inizierò anche la pre-evo. Entrambi basati sul medico della peste; la pre sarà di tipo veleno, la evo invece volante-veleno.

    iTHJf5Y

    4kXrNNX AHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
  3. .
    Umh, vedi, il fake non è fatto male,ma è davvero molto grande. Dubito siano 96x96 lol So che generalmente chissenefrega se è appena appena più grande quando si presenta in una gallery, ma nei contest ci sono limitazioni a riguardo. Vabbé. In generale è carino, a parte ombre e bordi da rivedere bene. Il muso è brutto, però... Cioè, la testa in generale diciamo, il resto sembra 'anatomicamente' corretto.

    L'uovo invece è fatto un po' a caso, meh. La striscia d'acciaio, non segue la forma dell'oggetto. So che è difficile, seguire una logica tridimensionale su una figura strettamente bidimensionale come uno sprite, però ci sono alcuni trucchetti che si possono adottare: il primo, è la conoscenza di una corretta costruzione di un arco (cosa che vedo che effettivamente non sai, ma il che non significa che i tuoi lavori finora siano storti o eccessivamente sbagliati ), il secondo nel caso non si fosse ferrati sul primo, è quello di seguire i bordi 'preimpostati'. Vedo che hai preso la base di un uovo. Dunque avevi già i contorni fatti. Quelli ti servivano come linea guida per fare corretta la striscia all'interno! Le righe invece penso vadano bene, tutto sommato :3

    Molto carino l'avatar! :3
  4. .
    Il trainer è interessante; nel complesso è fatto abbastanza bene, ma è piuttosto stortino. Raddrizza un po' la parte del torace, e a quel punto sposta verso la nostra sinistra la testa di 2-3 pixel. Carina la gif :sisi:

    Per la fusion, niente da dire, mi piace abbastanza, anche se imho la testolina è un po' troppo scura: hai provato a metterci una mezzaluna di pelo/parte bianca? ^^ Le ali, mh, di quella grandezza penso vadano bene, e forse va migliorata un pochino la lineart. Noto che c'è un trattino bianco per rifare il pelo che volcarona ha sulle ali; ti consiglio di aggiungerne ancora uno o due, poi, è davvero un bel lavoro uwu
  5. .
    Sistemato qualche bordo e cambiata la versione shiny. Il primo, si trasformerà poi in un pipistrello che ha le ali a mantello, e saranno più violacee/bordeaux- E poi vorrebbe comunque richiamare il sangue, volendo essere basato su un vampirello! Ecco perché la prima l'ho fatta rossiccia; inoltre, ci sono due tipi di rosso: uno più sul giallo, rosso-rosso (), mentre un rosso più suol rosa-viola. E io ho utilizzato il secondo. Infatti, se ingrandite, vi potrebbe sembrare più un rosso sporco, che non uno vermiglione. Il rosso vermiglione l'ho utilizzato per la versione shiny, invece! :3

    ptOhIqM
  6. .
    S F O N D O STRADANNATAMENTE V E R D E
    vi detesto, vi prego, mettete sto benedetto sfondo bianco ç___ç

    Btw, ehi-ehi, oggi vi porto quello che è stato uno schizzetto fatto in classe in circa 2 minuti: un grasso e derpissimo drago cinese!
    Spero di riuscire/avere voglia di fare anche gli altri due stadi che ho pensato.

    O1cet7k

  7. .
    Ow, ho aggiornato con un po' di roba non pubblicata su DA. Qualcosina semplice semplice ma vabb. In ordine:

    - Oktavia, un (bagascia nana di merda) personaggio molto a caso, sulla quale fingo di lavorare.
    - Galore, (sì, so che vuol dire cià) un personaggio alla quale manca ancora uno spin off dentro la quale muoversi, ma ci sto lavorando.
    - Un disegno a caso.
    - Una cover per il sito raffigurante Mannequin.

    https://i.imgur.com/akJ9ee4.png
    https://i.imgur.com/3ncK1ik.png
    https://i.imgur.com/a97t2FL.jpg
    https://i.imgur.com/eCEnigR.png

    Ho fatto un sacco di roba autisticissima ultimamente, quindi boh, ho caricato quelle quattro cosine giusto per tenere un po' attiva la gallery (?)
  8. .
    Sì, due dei miei pokemon preferiti, insomma.

    BNGYwsp

    Fa abbastanza cagare sia per realizzazione, che per design, ma mi andava di partecipare e sprecare un'oretta su paint
    SFONDO VERDE DELLA SKIN AAAAAAAH SEMPRE IO LO BECCO MANNAGGIAEXE
  9. .
    Gh, è quasi scontato che tutti mi scambino per un ragazzo. I pokèmon e lo spriting sembrano roba più adatta a un ragazzo. Penso.
    Ahah-no. Well, innanzitutto, grazie dei commenti! Per le fusion, beh, grazie per avermi fatto notare quei particolari ma non penso che le riprenderò più in mano; quelle vecchie, s'intende. La prima, era stata fatta per un contest per la quale avevo 0 idee, quindi manco mi piace. La seconda, sì, anche io avrei preferito un set di palettes decisamente più chiaro ma, il mio 'maestro' mi chiese di lasciare quelle originali dello sprite di Zekrom.
    E sì, nonostante io sappia che gli sprite non vanno fatti frontali, quello lo feci proprio pari pari ha uno schizzetto. Me ne accorsi già di mio della sua frontalità; ma visto che alla gente è piaciuto, ho avuto un motivo per riproporlo con un nuovo sprite :3
  10. .
    La fusion è molto simpatica, adoro le braccia! In generale va bene, forse gli spuntoni della testa potrebbero essere fatti con una prospettiva migliore, ma vbb. È il muso che non mi convince. Forse avresti dovuto lasciare quello di Darmanitan. O comunque avresti dovuto distanziare un po' di più gli occhi-
  11. .
    Yooooooo- *fiammate*
    Mh, ti consiglio innanzitutto di rivederti bene i recolor. La parte da giraffa ha i bordi sbagliati. Basti vedere sulla pancia, tra il confine di bianco e giallo. Se la palette che c'è non ti sembra adeguata, puoi sempre modificarla tu, affinché non ottieni qualcosa di più adeguato. Qui la palette sembra addirittura adatta alla bordatura di uno sprite rosso chiaro / arancione. I recolor sembrano una stupidata, ma fidati, a volte ingannano ancora anche me quando si tratta di un numero diverso di palettes da uno sprite all'altro. E inoltre sono utilissimi per evidenziare dimenticanze o piccoli errori se si parla della colorazione di uno shiny- (avrei postato un sacco di sprite pieni di piccoli errori, se non avessi mai fatto un recolor per lo shiny!). La seconda invece è fatta piuttosto bene, molto adatta a uno stile GBA. Che è successo con la prima?

    Detta la parte tecnica, passo alla parte di design. Personalmente, non mi piace affatto la prima. Ma poiché la bellezza è una cosa soggettiva, non mi soffermerò su questo aspetto. Non sarebbe giusto. Per la prima di avrei consigliato una giraffa. O un animale con un'anatomia vagamente simile. Non riesco a capire perché l'hai fatta così... tonda e seduta lol. La testa non centra praticamente nulla con il resto del corpo, insomma :c
    Uff, ho paura di sembrare cattiva. La parte nera invece è carina, sì, ma anche questa è molto fuori contesto.. Anche se può non sembrare, la parte più interessante di questo pokèmon è proprio la coda: vedi, questa contiene un cervello più piccolo, e serve di difesa. E guarda un po', Girafarig è basato non solo su una creatura mitologica, ma fa un riferimento anche a uno stegosauro. I paleontologi pensavano che dentro la coda del dinosauro ci fosse un altro cervello, naturalmente più piccolo. Avrei dunque optato per creare un pokemon più incentrato su questa strana caratteristica, qualcosa di più psichico insomma. M'immagino una sorta di alieno con la faccietta tutta dentata e pucci <3

    Well, come inizio, in ogni caso non è male, non scoraggiarti. Ho paura di averlo fatto, ma sappi che non era mia intenzione é _è) Solo che tengo molto all'estetica, al design, oltre che al concept. E infatti vorrei chiederti una cosa: ti darebbe fastidio, se provassi a fare una defusion con Girafarig? Mi è venuta in mente qualche idea, e visto che i fake scarseggiano, potrei tenermi in allenamento con questa cosetta.
  12. .
    Ora va benissimo :3 Lo sprite laterale sì, è da aggiustare. Troppo schiacciato: dev'essere più tondo. Ti consiglio di disegnare prima una sorta di ovale e poi lavorare su quello-
  13. .
    Well, inizio ad odiare il fatto che un post sia bianco e uno verde. E che io mi becchi sempre quello verde per postare qualcosa D:
    Dunque, come ho già accennato in tag mi piacerebbe iniziare un RPG relativo a Chirono, una mia serie- Quindi un po' per noia, un po' per dire "sii produttiva, Ome. Ce la puoi fare, Ome", ho fatto uno ow di uno dei personaggi principali della serie; avete presente quei personaggi che sono semplicemente amici del protagonista, e quindi sono presenti per tutto il tempo, ma non contribuiscono mai chissà quanto sostanzialmente alla trama? Ecco, questa è una di quegli strani individui.

    RpE4wWh
  14. .
    Heilà gente :v Posto un piccolo fake finito pochi minuti fa(?). È una pre evo.
    Basata su due mie lampade in pratica, sia per le palettes, sia per la "forma" benomale. La prossima evoluzione dovrebbe somigliare molto di più a una lampada, ma devo ancora lavorarci su. Nel frattempo, ecco a voi:

    ZtynFaa

    DERPÉ ;--^)

    FYE3SkB
  15. .
    Molto bella, mi piace :3 E anche se non sono un'amante delle ombre a scacchiera, dico che stanno benissimo sulle mani: danno una buona profondità, e le fanno sembrare in qualche modo soffici Guarda, le ombre vanno bene per quanto riguarda la posizione. Solo, vanno appena appena scurite, poi sono perfette. Attento all'orecchietto alla nostra destra: l'anello(?) giallo è piccolo rispetto all'altro. Aggiungici ancora una striscia di pixel e dovrebbe apposto.
41 replies since 11/4/2011
.